LE COSE PIU’ SEMPLICI SONO LE PIU’ STRAORDINARIE….

Ieri sera festa di compleanno della Pier a sorpresa a casa della Rob….pochi ingredienti: pizze…compagne di pallavolo…e karaoke della playstation2….
E’ spettacolare come in serate cosi’ semplici ci si diverta da morire…
Altrochè tavolo in disco…etc…queste sono serate meravigliose…semplici e straodinarie…

Allora l’idea è partita dalla Monica…che pero’ ha fatto in maniera di mancare anche sto venerdi’…abbiamo preso il numero di cellulare di casa della Pier di soppiatto negli allenamenti precedenti…Grazie Laz per le tue prestazioni da parete nudista…e poi la Rob ha cercato di spiegare ai genitori il da farsi (impresa non facile…visto che non si erano capiti e avevano sbagliato venerdi’….) ma tutto è bene quel che finisce bene…la gag è stata questa:

Lei chiama sempre i genitori a fine allenamento per farsi venire a prendere…questo venerdi’ loro dovevano dire che non ci riuscivano..cosi’ lei avrebbe chiesto ad una di noi..l’unica che avrebbe potuto riaccompagnarla l’abbiamo selezionata tra le piu’ lente a prepararsi:  IO ……. Le ho detto che dovevo uscire con dei miei amici…che ci trovavamo al boowling di San Lazzaro…che mi dovevo preparare…che non mi avevano detto ancora nulla…che probabilmente erano in ritardo anche loro..ma cio’ non è bastato perchè la Laz si è dilungata troppo..io ero rimasta in spogliatoio da sola con lei ma non sapevo piu’ cosa inventarmi per ritardare e lo squillo del via per partire NON arrivava…

Allora chiamo la Rob per chiederle se potevo portarle “LA CREMA CHE MI ERO DIMENTICATA DI DARLE IN SPOGLIATOIO….”  non sapevo che cavolo inventarmi….e finalmente ricevo l’OK….

andiamo in la….e SORPRESA: tutte nascoste sono saltate fuori con la canzoncina di BUON COMPLEANNO A TE!!!!

Certe cose non hanno prezzo…..anche senza MASTERCARD….

LE COSE PIU’ SEMPLICI SONO LE PIU’ STRAORDINARIE….ultima modifica: 2006-11-04T13:20:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “LE COSE PIU’ SEMPLICI SONO LE PIU’ STRAORDINARIE….

  1. troppo vero quello che dici le cose semplici sono le migliori e il risultato spesso nn ha prezzo..un abbraccio emilson p.s. ma ci sei anche tu nella foto?se si secondo me sei quella con la maglia bianca con l’11 sul braccio ho indovinato?cosa ho vinto?….besos

  2. mannaggia ti ho mancato di poco xchè te lo giuro ero indeciso fra te e l’altra (che se nn sbaglio è la festeggiata vero?)sei di bologna vero?un abbraccio e buona giornata emilson

  3. Sono d’accordo Mo…abbiamo perso il gusto delle cose semplici andiamo sempre a cercare le cose complicate che poi sono quelle che magari ci fanno divertire di meno…

  4. ciao bellissima!!!!! !!!!!!!!!!!!sono la niko!!!!!!!dì è una figata il tuo blog!!!!è venuta troppo bene la foto!!!!!!!!!!! !!…vado a studiare ora gnokka!!!!!
    tivubi!!!!

  5. beh, non so se sei brava a giocare a pallavolo, ma dalla foto di gruppo direi che sei la + carina della squadra.. ma sei la tipa con gli stivali giusto??

  6. Ciao Mo,è un po’ che non ci sentiamo…sai che Francesco si è sposato?Comunqu e commento la tua foto:gran bella ragazza quella dietro di te con la maglia bianca!Perchè non me la presenti.Baci Pat

I commenti sono chiusi.