INTO THE WILD

“…The freedom and the simple beauty is just too good to pass up..”

“…Quando si perdona si ama…”

“…Ma ti sbagli se pensi che le gioie della vita vengano soprattutto dai rapporti con le persone…Dio ha messo la felicità dappertutto e ovunque in tutto cio’ di cui possiamo fare esperienza, abbiamo solo bisogno di cambiare il modo di guardare le cose…”

“…L’essenza dello spirito dell’uomo sta nelle nuove esperienze…”

“…Se ammettiamo che l’essere umano possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere…”

Frasi tratte dal Film ” Into the wild”

PERIODO DA GUINNES (..e non intendo la birra)

ALLORA….se qualcuno ha in mano il mio bambolino del woodoo lo metta via..direi che cosi’ puo’ bastare…

Il post precedente l’ho scritto Venerdì sera alle 2…esattamente due ore dopo mentre dormivo mi sono partiti dei dolori lancinanti…tipo trafitta da una lancia…a parte che stavo ancora dormendo percio’ non riuscivo a capirci niente…mentre stavo cominciando a prender coscienza ho cominciato a pensare di aver mangiato qlcsa di andato a male nel buffet del blue inn…poi ho pensato che il male era troppo forte…e avevo pure in corrispondenza al dolor di pancia un crampo esagerato dietro, nello stesso punto, sulla schiena…ho pensato che era stato l’allenamento…ma i due dolori insieme proprio nello stesso punto non riuscivo a spiegarmeli…fattostà che mi contorcevo dal dolore…con una nausea pesissima…e col panico che di li’ a poco avrei dovuto accompagnare mia sorella in ospedale per l’operazione al ginocchio…Ma dico..ci sono 365 giorni all’anno per star male e io devo stare cosi’ la sera prima di accompagnare mia sorella!?!

Mia mamma era nel panico…io che pensavo di star per morire dal male che avevo (da alcuni racconti di miei amici ero arrivata alla conclusione che poteva essere una colica renale)…tra le tante sfighe di sto periodo una fortuna: ho provato a telefonare a Fabio, che di solito spegne sempre il cel prima di andare a letto, e invece l’aveva acceso..cosi’ mi è venuto a prendere e mi ha portato al pronto soccorso del Maggiore…mentre Marco, il moroso di mia sorella, l’ha portata al Nigrisoli per l’intervento…Io ero piegata in due dal dolore…altra fortuna…al Maggiore non c’era nessuno..cosi’ mi hanno piazzato subito due flebo e via…ecografia prima di uscire (Mi hanno detto che era passato un bel calcolo) ed ero quasi come nuova…Ho provato a chiedere a tutti e due i dottori che mi han visitata se la sera avrei potuto giocare la partita…non mi sono sembrati molto d’accordo…evabbe’…usciti ci siam precipitati all’ospedale dove operavano mia sorella che era appena andata sotto i ferri…un’ora di intervento…e quando è arrivata in camera era già sveglia…un po’ viola…aveva un freddo boia…ma tutto ok…che bello..per fortuna…diciamocelo..ero un bel po agitata…Quel santo di Fabio era distrutto…

Partitone ok..le mie compagnone di squadra sono state grandi e hanno piazzato un bel tre a zero alle mie amicone…

Giusto giusto mi ci mancava la colica renale…ora non so cosa aspettarmi…spero di aver finito l’abbonamento alle sfighe…

Stasera sono uscita dal lavoro alle sette e mezza..arrivo a casa e la sorellona stesa sul divano (arrivata a casa dall’ospedale oggi) voleva le patate al forno…manco è iniziata la degenza e vogliamo gia essere viziate?! Figuriamoci se non gliele faccio…et voilà le patate al forno…Ora sarà costretta in casa per un bel po di giorni…sarà costretta a giocare con me…FINALMENTE….BUUUUAAHAHAHAHAHAHAHA…..

LA LEZIONE DEL CILIEGIO…

“…Non dobbiamo aspettarci la felicità, non è una cosa che ci è dovuta…quando la vita va bene è un dono improvviso…non puo’ durare per sempre…”

“…Al tempio c’è una poesia intitolata “La mancanza” incisa nella pietra. Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si puo’ leggere la mancanza…ma solo avvertirla…”

“…Se un albero non ha nè foglie nè rami, si puo’ ancora chiamarlo albero?”

“…Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finchè un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla…”

Frasi tratte dal film “Memorie di una Geisha”.

aecaf3edb6ca8338613baaee6ea96dc2.jpg

ECCOMI…

C’è stata un po di gente che si è preoccupata..per quello che ho scritto nell’ultimo post..e soprattuto perchè non scrivevo piu’…Beh dai, sono ancora viva…è passato solo un mese dall’ultima volta hc eho scritto…fa strano sapere quanta gente si tiene aggiornata sulla mia vita dal mio blog senza che io lo sappia…che storia…

Beh cmq è un periodo veramente pesante…ho passato bene tre settimane di mutua..perchè dopo i 14 giorni di antibiotico i miei anticorpi han detto che partivano tutti per le maldive percio’ mi sono beccata di tutto di piu’..dall’influenza con febbre al virus intestinale…ho saltato gli allenamenti per ben 2 mesi…una tragedia…ho ricominciato mercoledi’…primo allenamento…dopo tanto..mado..e oggi il secondo..sono distrutta..ho la schiena a pezzi e tra un po arriverà anche l’acido lattico…in piu’ domani mi tocca pure giocare perchè altrimenti non arriviamo ad essere in 6…Percio’ mi toccherà fare una gran figura di merda…visto che dopo due mesi che non si tocca la palla garantisco che è veramente dura..in piu’ gioco contro le mie ex compagne di pallavolo…vorrei solo demolirle..e invece proprio adesso noi siamo davvero alla frutta…uffaaaaaaaaaaaa…

Domattina operano mia sorella…..effettivamente la mia intenzione era quella di non andare alla partita…ma piuttosto che perderla a tavolino…tanto domattina la porto in ospedale alle 7…io gioco domani sera alle 18…dovrei farcela…Le fanno l’anestesia totale…odio l’anestesia totale…mi fa una paura…è un anno che è in lista per questa operazione e la chamano proprio adesso..in questo bel periodino della mia vita..figurati..posso mai star tranquilla? Ovvio che no..

Sai che partitone domani…ansia per la sister…ansia per il fatto che rivedo le mie ex compagne di pallavolo (quelle stronze)…ansia perchè mi tocca giocare praticamente senza aver toccato la palla da due mesi..e cmq anche prima non è che fossi molto presente…ansia perchè mi mette opposta e non è il mio ruolo e non so nemmmeno le posizioni…ansia perchè il nuovo allenatore è uno di quelli che se non sei alta due metri (poverina) non puoi far niente….gran fiducia che ti infonde in te stessa uno che ragiona cosi’…

Stasera siamo andate al Blu in…mado c’era un bordello…ora vado a nanna….tra 4 ore mi sveglio….