MARITO ALLIBITO

Appena tornata dopo una serata tra donne…oggi era stata veramente una di quelle giornate di merda fitta…litigato con la tim..poi col centro tim..poi di nuovo con la tim…non ho ancora quel cavolo di un numero..tim di merda e legge sulla privacy del cazzo…che quando non importa la tirano fuori…quando invece servirebbe..ciccia..ho anche dovuto riportare l’orologio di nuovo a ripare che in 6 mesi l’ho messo due volte…ok, basta polemica…perchè poi la sera ha avuto un risvolto positivissimo…sono arrivata in ritardo (grazie alla tim) e senza aver cenato a casa della Manu…Lei mi ha preparato i “fusilli” con le zucchine ( buonissimi!!!) e poi mi ha scaldato le polpette di cui hanno approfittato tutti…poi oltre alle varie chiacchiere siamo finite in un “gioco” di società: SCEGLI IL MESSAGGIO MIGLIORE!! Ci siamo scompisciate dalle risate…forse l’Ery un po’ meno..ma cosa ci vuoi fare, bimba…gli uomini sono uomini..c’è poco da fare…ora mi è rimasto in testa lo scherzo telefonico dell’esito dell’esame di maternità…UA’ CHE SFIZIO…chissà se domani arriva la telefonata alla Manu…poi per il ritorno in car in solitudine mi sono sentita i buckcherry…sorry…la colonna sonora di questo mio momento..forse un po di depre..ma il natale non mi piace poi cosi’ tanto…

AUGURI DI BUON NATALE!

Non importa cosa è stato e non importa cosa sarà…ma per tutto cio’ che mi circonda e per tutto cio’ che sono devo ringraziare chi ha fatto parte della mia vita..anche solo per un momento o per tutta una vita…anche solo per avermi fatto ridere o piangere..anche solo per avermi fatto pensare o per avermi fatto essere spensierata…anche solo per avermi dato un abbraccio o per molto di piu’…

Auguri per un Natale Speciale.

 1d6207b5f2b75c8928736a4f1dc56a36.jpg

DA PAURA!!!!

Il Pranzo è Servito

Il pranzo è servito, il mitico quiz di Corrado che i più grandicelli di voi ricorderanno benissimo, in una strepitosa versione online. Scopo del gioco è comlpetare un pranzo intero dall’antipasto alla frutta. Per farlo ci sono tre fasi di gioco: delle domande generali, una prova pratica, e delle domande specifiche. Ogni risposta esatta vale un giro di ruota; ogni alimento corrisponde ad una portata, il jolly da diritto di scegliere ciò che si vuole, mentre la dieta non assegna alcun piatto. Dunque riuscirete a completare un pranzo intero? E con quanti tentatici?


 

Non ho parole….Alcune cose mi rendono felice…i bei ricordi soprattutto…Buon divertimento!! La musichetta è spettacolare!!!!

CANZONE MERAVIGLIOSA

http://darkbutterfly.myblog.it/media/02/02/d4122c3121e89e628844903415dd909b.mp3

SORRY 

Oh I had alot to say, Was thinking on my time away
I missed you and things weren’t the same
‘Cause everything inside it never comes out right
And when I see you cry it makes me wanna die.

I’m sorry I’m bad, I’m sorry you’re blue
I’m sorry about all the things I said to you
And I know I can’t take it back
I love how you kiss, I love all your sounds
And baby the way you make my world go ‘round
And I just wanted to say I’m sorry.

This time I think I’m to blame
It’s harder to get through the days
We get older and blame turns to shame
‘Cause everything inside it never comes out right
And when I see you cry it makes me wanna die.

I’m sorry I’m bad, I’m sorry you’re blue
I’m sorry about all the things I said to you
And I know I can’t take it back
I love how you kiss, I love all your sounds
And baby the way you make my world go ‘round
And I just wanted to say I’m sorry.

Every single day I think about how we came all this way
The sleepless nights and the tears you cried
It’s never too late to make it right
Oh yeah sorry

I’m sorry I’m bad, I’m sorry you’re blue
I’m sorry about all the things I said to you
And I know I can’t take it back
I love how you kiss, I love all your sounds
And baby the way you make my world go ‘round
And I just wanted to say I’m sorry.
I’m sorry baby.
I’m sorry baby, Yeah.
I’m sorry.

 819a942dd68a4cd2458daf2f9a4b8f47.jpg

SCUSA 

Oh, avevo tanto da dire, stavo pensando al mio tempo passato
ti ho perduto e le cose non erano le stesse
perchè ogni cosa dentro non esce mai bene
e quando ti vedo piangere mi vien voglia di morire
mi dispiace di essere cattivo, mi dispiace che tu sia triste, mi dispiace di tutte le cose che ti ho detto
e so che non posso ritirarle

amo come baci, amo tutti i tuoi suoni, e baby il modo in cui fai girare il mio mondo
e io volevo solo dire che mi dispiace

questa volta penso che sia colpa mia è difficile far passare i giorni
tu diventi più grande e la colpa si trasforma in vergogna
e quando ti vedo piangere mi vien voglia di morire
mi dispiace di essere cattivo, mi dispiace che tu sia triste, mi dispiace di tutte le cose che ti ho detto
e so che non posso ritirarle
amo come baci, amo tutti i tuoi suoni, e baby il modo in cui fai girare il mio mondo
e io volevo solo dire che mi dispiace

ogni singolo giorno penso a come abbiamo percorso tutta questa strada, le notti senza sonno e le lacrime che hai pianto, non è mai troppo tardi per fare bene
Oh yeah scusa!
mi dispiace di essere cattivo, mi dispiace che tu sia triste, mi dispiace di tutte le cose che ti ho detto
e so che non posso ritirarle, amo come baci, amo tutti i tuoi suoni, e baby il modo in cui fai girare il mio mondo e io volevo solo dire che mi dispiace…

 

P.S.: BUCKCHERRY!!

 

 

COSE STRANE

Decifrare…non sono poi così brava a decifrare…

Oggi ho ritrovato il mio libricino dei messaggi..era da Luglio che non lo trovavo piu’…l’avevo cercato ovunque…ormai l’avevo dato per disperso…e invece oggi l’ho ritrovato…nella cantina di Fabio…era finito li’ con la cariola della sua laurea…doveva sparire a Luglio e tornare fuori adesso…c’è sempre un perchè a tutto…Probabilmente in questo periodo non dovevo averlo sotto agli occhi…

Sono un paio di giorni che vedo ” IL BACIO” di Klimt dappertutto…prima non ci avevo nemmeno mai fatto caso…chissà perchè…vorrei troppo avere il manuale delle istruzioni per capire…Lo so che le cose non succedono per caso…ne sono pienamente convinta…ma vorrei anche avere le soluzioni di questo gioco contorto che chiamano vita….si ok…lo so che non ci sono soluzioni…non ci sono vie giuste o sbagliate…ma qlke suggerimento pero’ farebbe comodo…qualche scorciatoia…no eh…immagino sarebbe troppo facile poi…che gusto ci sarebbe…bah…diciamo cosi’…

 c261e078542849feeab7e6e3c254b788.jpg52dc08f773837904c32969521f6e520b.jpg

L’UOMO PERFETTO

 “L’uomo perfetto è quello che potrebbe stare in qualsiasi parte del mondo ma, invece, decide di stare con lei perchè con lei la vita gli sembra piu bella…”

Mi chiedo perchè siano permessi certi film…allora ci sono quelli vietati ai minori di 14 anni..ok…ma uno come quello di Jennifer Lopez di stasera dev’essere vietato ai maggiori di vent’anni…Ma porcavacca…ma chi ci crede…ma van bene i film di fantascienza…ma questo è proprio grosso…ok le favole…ma almeno non fate credere che certe cose possano succedere davvero…per favore…basterebbe un decimo di quello che succede nei film della Lopez che la vita sarebbe già incredibile…La frase qui sopra non è di questo film..ma l’ho sentita prima nella pubblicità di un film che andrà in onda prossimamente..THE PERFECT MAN…mi sembra si chiami cosi’…boh…mi ero concentrata più sulla frase che sul film…Cmq il film di stasera si chiama UN AMORE A CINQUE STELLE…e con questo ho proprio detto tutto…Furba io che li guardo sti film…ma checcevoifa’…

Cmq nel film di stasera almeno qlcsa di vero l’ho sentito:

Quello che facciamo non è cio’ che definisce chi siamo. Cio’ che ci definisce è come ci risolleviamo dopo una caduta…