NON SI PUO’ TORNARE INDIETRO…

Quando non si puo' tornare indietro,
bisogna soltanto preoccuparsi del
modo migliore per andare avanti….

NON SI PUO’ TORNARE INDIETRO…ultima modifica: 2006-11-06T14:43:02+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “NON SI PUO’ TORNARE INDIETRO…

  1. uh ma io di qua c’ero gia passata….è la vecchiaia credo!! ti linko se non ti spiace, cosi ripasso a trovarti! e so che sei tu ;o) baci.ily

  2. carino il tuo blog, ma penso che sia anche un ricettacolo di virus.. se uso come browser opera, ogni volta che entro sul tuo sito “esplode” e mi si chiude.. anche se entro con mozilla mi dà un sacco di problemi e mi si impalla… va beh, detto questo, che dire: vincete la prima di campionato (spero per voi che il campionato sia iniziato da poco.. sarebbe drammatico se foste già al girone di ritorno :-P) e litighi di brutto con l’allenatore? dubbio da stronzo: non è che avete vinto xchè l’allenatore ti ha lasciato a marcire in panca, e dopo ti sei incazzato con lui???? 😉 ehehe so’ un po’ bastardello dai che scherzo! beh, riguardo al tuo post indietro non si torna.. per cui mantieni pure la barra del timone a dritta, e sguardo verso l’orizzonte! certo che l’immagine del post è un po’ tetra… riguardo alle mie nottate.. beh, per rimanere in tema di tetro, sono un animale crepuscolare.. ma anche solare.. un cattivo ragazzo.. ma anche un bravo ragazzo… un po’ dr jekyll e mr hyde insomma! 😛

I commenti sono chiusi.