SENTO IL TUONO…

…OK…ESAME PASSATO..ORA SONO A CASA..C'E' UN GRAN CALDO..MI SEMBRA CHE CI SIA IL SOLE..ANZI MI SA CHE NON HO DUBBI SUL FATTO CHE C'E' IL SOLE….E ALLORA PERCHE' SENTO IL TUONO?? MI SEMBRA UNA DOMANDA DA FOCUS….

GRAFOLOGIA…

…Sto cercando di studiare grafologia..domenica ho l'esame orale…non so una cippa…porca vacca…e poi voglia zero..avrei voglia di andare a fare un bel bagno al fiume..ufff….

                     

COSA VUOI CHE SIA…

Gli occhi fanno quel che possono
niente meno e niente più
tutto quello che non vedono
è perchè non vuoi vederlo tu

cosa vuoi che sia

passa tutto quanto
solo un po' di tempo e ci riderai su
cosa vuoi che sia
ci sei solo dentro
pagati il tuo conto e pensaci tu

è la vita in cui abiti
niente meno e niente più
sembra un posto in cui si scivola
ma queste cose le sai meglio tu

cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
solo un po' di tempo e ci riderai su
cosa vuoi che sia
ci sei solo dentro
pagati il tuo conto e pensaci tu

chi ama meno è meno fragile

tutti dicono così
ma gli occhi fanno quel che devono
solo tu puoi non accorgerti

e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"
e c'è chi pensa a quello
a cui non pensi tu

e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"
e c'è chi pensa a quello
a cui non pensi tu

cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
solo un po' di tempo e ci riderai su
cosa vuoi che sia
ci sei solo dentro
pagati il tuo conto e pensaci tu

e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"

e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"

P.S.: LIGABUE!!

SONO QUI PER L’AMORE

Sono qui per l'amore, per le facce curiose che fa
Per la coda alla cassa, con il saldo più o meno a metà, per le gabbie di carta, per la chiave scordata in cantina, per il giro del sangue e per quello del vino.

Sono qui per l'amore, per difendere quello che so
per le rampe di lancio, e lo sporco che riga gli oblò
che nel lancio ci siamo, e la torre controllo lontana, con il brico sul fuoco e la fiamma puttana.

Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andarsi bene, un solo sole che forse basterà.
Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andare insieme, in una vita che forse basterà.
Questo andarsi bene qua…..

Sono qui per l'amore, e per tutto il rumore che vuoi
E i brandelli di cielo che dipendono solo da noi, per quel po' di sollievo che ti strappano dall'ombelico, per gli occhiali buttati, per l'orgoglio spedito, con la sponda di ghiaia che alla prima alluvione va giù.. ed un nome e cognome che comunque resiste di più.

Sono qui per l'amore per riempire col secchio il tuo male, con la barca di carta, che non vuole affondare.

Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andarsi bene, un solo sole che forse basterà.
Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andare insieme, in una vita che forse basterà.
Questo andarsi bene qua…..

Sono qui per l'amore, per le facce curiose che fa
Per le giostre sfinite che son sempre più fuori città, stabiliamo per sempre le corsie che ci mandano avanti, e prendiamo le multe tutti belli e cantanti.

P.S.: LIGABUE!!!!

CONCERTO DEL LIGA A BOLOGNA

EBBENE SI HO TRADITO VASCO….DOPO CINQUE CONCERTI SOLO E UNICAMENTE DI VASCO QUEST'ANNO SONO ANDATA A VEDERE ANCHE IL LIGA!!! …Per forza, Vasco quest'anno si è riposato…e io sono in attesa del suo spettacolo…Lo stadio era riempito solo per metà e si stava belli larghi nel prato…in barba al mio terrore di essere schiacciata dalla folla…viste le mie dimensioni non mastodontiche… Era la prima volta che stavo nel prato…Cmq sentire certe canzoni dentro ad uno stadio, sotto le stelle, con tanta gente intorno è una bella sensazione…sembra che le canzoni ti entrino ancora di piu' dentro…

RUNAWAY BRIDE…

"Garantisco che ci saranno tempi duri, garantisco che a un certo punto uno di noi o tutti e due vorremo farla finita; ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita perché sento nel mio cuore che sei l'unica per me…"

"Tu vuoi un uomo che ti accompagni sulla spiaggia, con una mano sugli occhi, per farti scoprire la sensazione della sabbia sotto i piedi.
Vuoi un uomo che ti svegli all'alba, perché muore dalla voglio di parlarti, per sentire cosa dirai…"



…CI SONO FRASI CHE FANNO ANCORA SOGNARE…


P.S.: tratto dal film SE SCAPPI TI SPOSO!!!!

TODAY

Today is the greatest
Day I've ever known
Can't live for tomorrow, Tomorrow's much too long
I'll burn my eyes out
Before I get out
I wanted more
Than life could ever grant me
Bored by the chore
Of saving face
Today is the greatest
Day I've ever known
Can't wait for tomorrow
I might not have that long
I'll tear my heart out
Before I get out
Pink ribbon scars
That never forget
I tried so hard
To cleanse these regrets
My angel wings
Were bruised and restrained
My belly stings
Today is
Today is
Today is
The greatest day
I want to turn you on
I want to turn you on
I want to turn you on
I want to turn you
Today is the greatest
Today is the greatest day
Today is the greatest day
That I have ever really known

P.S.:Smashing Pumpkins!!!

TRADUZIONE

Oggi è il più grande
giorno che abbia mai conosciuto
Non posso vivere per domani
Domani è davvero troppo lungo
Mi brucerò fuori gli occhi
Prima che io esca
Volevo di più
di quanto la vita avesse mai potuto concedermi
Annoiato dal duro lavoro
di salvare la faccia
Oggi è il più grande
giorno che abbia mai conosciuto
Non posso aspettare domani
Potrei anche non avere quel tempo
Mi strapperò via il cuore
Prima che io esca
Il nastro rosa indica
Che non dimentica mai
Ho provato così tanto
A cancellare i miei rimpianti
Le mie ali d'angelo
Sono state schiacciate e represse
La mia pancia brucia
Oggi è
Oggi è
Oggi è
Il più gran giorno
Voglio accenderti
Voglio accenderti
Voglio accenderti
Voglio cambiarti
Oggi è il più gran
Oggi è il più gran giorno
Oggi è il più gran giorno
Che abbia mai davvero conosciuto