DIFFERENZA DI ONOMASTICO…

Oggi è S.Martino de PORRES….L'11 sarà S. Martino….adesso mi chiedo la differenza tra questi due santi….di sicuro il primo se la spassava di più mi sa…Cmq non è giusto…questo nome si festeggia almeno due volte e MONIA manco una…ma dove sta la giustizia?!

DIFFERENZA DI ONOMASTICO…ultima modifica: 2006-11-03T12:40:41+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “DIFFERENZA DI ONOMASTICO…

  1. io le parei le dipengerei con la tecnica dello spugnaggio e con il colore azzurro cielo.. in modo che ti sembri di essere all’aria aperta anzichè chiusa tra 4 mura! 😛 che strano, dopo essere stato qua sul tuo blog, non l’avrei mai detto che il viola è il tuo colore preferito… eheheh. Oh, grazie per commentare, ormai ci sei solo te che passi ogni tanto dal mio blog 🙂 che ho fatto ieri notte? niente, ero in giro per il t….o tutta notte a ululare alla luna 😉 beh, visto che ora so il tuo nome, mi presento: piacere, andrea!

I commenti sono chiusi.