HO IMPARATO…

Ho imparato a gridare, a sfogare il dolore,
anche nei momenti più duri la vera felicità
è la risalita della montagna,
aiutare gli uomini a rialzarsi
trovare la forza di vivere la vita
perchè è una cosa seria
perchè ogni raggio ha un sole
che non deve essere per forza lo stesso
perchè ogni ostacolo è un monito a vivere meglio
a vivere per essere felici,
quindi rialzati
guarda in avanti
e ritorna padrona della tua anima
la forza è un pregio che bisogna trasmettere
e spero di averlo fatto amica mia
e sarò sempre qua a ricordartelo
perchè la vita è un’energia che non possiamo fermare
ma solo condurre con passione…

P.s: Ieri sera sono uscita con Andrew C. e questa è una poesia che ha scritto lui ieri mattina…e me l’ha data da scrivere qui…

HO IMPARATO…ultima modifica: 2005-12-10T12:50:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “HO IMPARATO…

I commenti sono chiusi.