VOLO NELLA NOTTE…

Oggi Andrew C. mi ha mandato un'altra poesia…

Volo nella notte
solo il pensiero di essere felice
mi rende immenso
non mi perdo più
ho trovato la strada
voglio diventare la nuvola
che non si ferma mai
che al lento passare della vista
scivola nel cielo piena di forza
la posso sentire nell'anima
ti entra dentro e riempie di dolce luce

…Bella come tante altre che ha scritto…

Con oggi ho finito il mio terzo week end del corso di GRAFOLOGIA…è veramente bello e interessante…poi se servirà si vedrà…per ora lo faccio con piacere, anche se, stare ancora in un'aula (tra l'altro di sabato e domenica) dopo tutti gli anni di università che mi sono appena fatta non è proprio uno spasso…ma vaaaa beeeneeee vaaa beeene  vaaaa beneeee  va bene cosìììììì……Finito il corso sono andata col mio Amore e altri due amici (Timba e L'Ely) a vedere il derby mangiando una pizza…Timba era iperfelice della vittoria dell'Inter (Povero ILVIO!!) …per quanto mi riguarda cito una canzone dei Modena City Ramblers: am'in ceva un caz….Non tengo per nessuno e tifo per tutti…vinca il migliore…Cmq complimenti all'arbitro per i rigori fenomenali che ha dato…
Dopo Siamo andati a casa mia, io e Fabio, a cantare con SING STAR alla PLAYSTATION… praticamente ci ha sentito tutto il vicinato…mia madre ci ha pure fatto " i complimenti! "
alla fine del concerto…che figata!! io mi diverto davvero con poco…. Sogni d'oro.

VOLO NELLA NOTTE…ultima modifica: 2005-12-12T01:11:14+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “VOLO NELLA NOTTE…

  1. Grande sono il 666° visitatore! Sono la Bestia!!
    Passando alle cose serie… Belle poesie e complimenti agli interisti, ogni tanto avranno anche loro il diritto di esultare (o no?).
    Ciao e buon proseguimento di nottata!

  2. Ciao cara!…beh, io sono in sicilia…quind i penso tu abbia un po di straada da fare!!!ehehhehe hehhe!bacissimi cara…e per favore…non parliamo del derby…!dolce notte!

  3. Quindi hai del parentame siculo?bene…q uando sei da queste parti, fammi un fischio!;)…si amo in parecchi i milanisti eh?buon inizio di settimana cara!

I commenti sono chiusi.