DEVASTATA…

Come la vedi se scendi dalla car e per chiuderla usi il pulsante del cellulare invece che quello della chiusura centralizzata??!!…mmmmhh…venerdi’ pesante…forse ho bisogno di un po di riposo..Oggi mega discorso/discussione col mio collega sulla gestione del mio tutoraggio…Adoro il lavoro che faccio…Adoro il mio collega (anche se a volte mi fa un po’ incazzare come oggi)..per il resto ho alcune perplessità ma come penso sia normale che debba essere..

Volevo uscire alle cinque e invece anche oggi ho fatto tardi..che palle..Ovviamente è una mia scelta ma so che (come dice il buon vecchio Vanes) ci sono delle persone che aspettano una chiamata per sapere se avranno la possibilità di lavorare o no..e un week end in piu’ di attesa fa una notevole differenza..spero che sia dalle piccole cose che si inizia a migliorare il mondo…  

DEVASTATA…ultima modifica: 2008-07-25T22:46:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo