SLIDING DOORS…

Guardi un film e inizi a pensare….

 “..io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l’otteniamo. E’ questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose..”

“..Non sono ubriaca”. “Ma come, se ti metto uno stoppino in bocca brucerà per settimane..”

“..Stai bene? “Impazzisco lentamente” “Ah, menomale, mi stavo preoccupando..” 

“Sei troppo eccezionale per non lottare per riaverti!”

“Ehi bellezza, che fai quando non servi hamburger di mucca pazza qui dentro?”
“Dunque, vediamo un po’. Mi alzo alle 7 e 30 del mattino, preparo e consegno panini nel West End tutto il giorno, prima di venire qui intorno alle 18 per finire a mezzanotte. Dopodiché se mi resta un po’ di energia faccio un pompino al mio fidanzato. Ci vuole anche la maionese?”

P.S.: Sliding Doors

SLIDING DOORS…ultima modifica: 2008-07-04T23:34:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo