GIORNATACCIA MA THINK POSITIVE..

Fatta la spesa…Preparata la cena (fusilli con ricotta salsiccia e podorini, rotoli con carne salada mozzarella e insalata, gelato) Sparecchiato, Lavato i piatti, Messo a posto la spesa…una bella giornatina pesa direi..non ho fatto la lavatrice perchè qui abbiamo un problema con l’acqua…sono stanca..ma alla fine sono contenta…mentre sciacquavo i piatti e li mettevo in lavastoviglie pensavo a quante cose ci sono sempre da fare…e che magari sarebbe bello non dover fare un bel niente..e poi invece pensandoci bene ero contenta di aver avuto quelle cose da fare..vuol dire che non sono da sola…se fossi stata sola avrei avuto meno cose da fare ma sarei anche stata felice la metà…” Ci sono milioni di persone al mondo che in questo momento non hanno alcun piatto da pulire o nessuno a cui preparare la tavola…”

Alla fine sono felice di quello che ho e di come sto..anche se puo’ succedere che spesso mi lamento per una cosa o per l’altra ad essere sincera non mi manca nulla di fondamentale…Certo qlcsa manca sempre e di sicuro me ne sono mancate tante in passato ma cmq ho tante altre cose per cui essere felice…E poi a volte mi rendo conto che sono davvero felice per delle sciocchezze…Giocare col cane sul letto la mattina appena sveglia ascoltando della musica carica…mia sorella che mi fa un pensiero inaspettato o altre 1000 piccole attenzioni di chi mi sta vicino e mi vuole davvero bene…non mi serve pensare che sono felice in questi piccoli momenti…lo sento…

Il mio momento più felice, senza togliere nulla agli altri per carità, è stato il mio compleanno di tre anni fa…una festa a sorpresa organizzata da mia sorella con la collaborazione di Fabio…Le due persone che adoro di più sulla faccia della terra…ma che non avrei mai immaginato potessero sbattersi ad organizzarmi un compleanno a sorpresa…di solito sono io che li organizzo!! Ho pianto tutta la sera…dalla gioia..ero talmente contenta che non riuscivo a trattenermi..era più forte di me…mi emoziono pure adesso solamente a pensarci…Non ci sarebbe stato regalo al mondo che mi avrebbe potuta rendere più felice… 

GIORNATACCIA MA THINK POSITIVE..ultima modifica: 2007-08-07T01:05:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo