DEVI COMINCIARE A FARTENE UN’IDEA

…A volte penso che le rispostacce gratuite siano poco costruttive…

…togliamo l’ “A VOLTE”…

…Cmq una vera giornata di merda…iniziata male e non so come finirà…ma penso sia difficile peggiorare (diciamolo piano perchè al peggio non c’e’ mai fine) e dire che sono una persona ottimista…credo…

Il lunedì cmq come giornata di merda non si smentisce mai..c’e’ poco da fare…va via il mio collega e ovviamente iniziano tutti a chiedermi cose che non so…ma dico..siamo su scherzi a parte? una maternità…tre dimissioni…facenti funzione…assunzione di interinali…dimissioni per pensione…biasimo verbale…limitazione 626…OH MA TUTTI OGGI? Venerdi’ no?

E non so se ho dimenticato qlcsa…rimane il fatto che sono arrivate le sei (dovrei uscire alle 17) e nemeno me ne ero accorta…diciamo che cmq questo è positivo..

Ma dimenticavo di dire com’è è cominciata la giornata: Ovviamente senz’acqua…si è rotto il tubo del contatore generale dell’acqua di tutte e tre le case sulla mia via..percio’ se vuoi l’acqua devi uscire e girare il rubinetto esterno e poi neppure perchè non arriva fino al secondo piano, dove sono io ovviamente…stasera Papà proverà a farci qlcsa…

Giovedi’ ho portato la mamma al mare e il cane è in pieno delirio…non dorme la notte…rompe le balle…si è pure messo ad ululare…e poi vuole andare in giardino..e poi vuole tornare dentro..e poi di nuovo fuori…e poi mi sale sul letto..e poi scende dal letto…le unghiette sul pavimento mentre cammina avanti e indietro…non posso nemmeno chiuderlo in lavatrice…NON C’è L’ACQUAAA!!

A proposito..devo pure fare la lavatrice…ma senza acqua sto accumulando un po di roba…Ora vado a fare la spesa… nel frigo c’è l’eco…stasera c’è papà a cena…vediamo con quale acqua cucino…

CI SONO MOMENTI IN CUI VORREI PIANGERE E GIORNATE IN CUI VORREI SPARIRE…E INVECE POI SE LE RIESCO A PASSARE SONO QUELLE CHE MI FANNO PIU’ RIDERE…BASTA SOLO CHE PASSINO..E IN FRETTA…

Non vedo l’ora di cucinare…ne ho voglia…mi rilassa…scappo a far la spesa senno’ la sister mi mangia… 

 

DEVI COMINCIARE A FARTENE UN’IDEAultima modifica: 2007-08-06T19:20:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo