SE IL DOMANI NON ARRIVASSE….

Se io sapessi che fosse l'ultima volta che ti vedo addormentata, ti rimboccherei le coperte e pregherei il Signore di aver cura di te e della tua anima.
Se io sapessi che fosse l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei , ti bacerei e non ti lascerei uscire.
Se io sapessi che fosse l'ultima volta che io posso sentire la tua voce, registrerei in video ogni tua azione ed ogni parola per vederti e sentirti ogni giorno che mi rimane.
Se io sapessi che fosse l'ultimo minuto che passiamo insieme, io risparmierei un minuto in più per dirti " ti voglio bene " invece di presumere che tu lo sappia.
Se io sapessi che fosse l'ultimo giorno che passiamo insieme , farei in modo che ti arrivasse tutto l'amore che ho per te.
Abbiamo sempre un domani per fare quello che non possiamo fare oggi?…
C'è sempre un domani pronto per dire "ti voglio bene" ? E, c'è sempre una seconda chance per dire a qualcuno "posso fare qualcosa per te?" ?
Il domani non è promesso a nessuno, vecchio o giovane che sia, ed oggi potrebbe essere l'ultima chance che si ha per dare amore…
Perciò perchè aspettare sempre il domani, perché non farlo oggi?
Se domani non arrivasse, sicuramente rimpiangeremmo il giorno che non abbiamo VOLUTO avere un po' di tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, una carezza, perché troppo occupati a svolgere cose che reputavamo troppo importanti ed irrinunciabili….

Allora, abbracciamo le persone ed amiamole oggi, sussurriamo loro nelle orecchie quanto siano importanti e quanto bene vogliamo loro…
troviamo il tempo di dire "mi dispiace…", "…perdonami…", " grazie…" o " ti voglio bene…"

…E SE IL DOMANI NON ARRIVASSE, NON AVREMO MAI RIMPIANTI PER IL GIORNO CHE E' PASSATO…

P.S.: Questo bellissimo pensiero l'ho letto su questo blog: http://blog.alice.it/happyclow n

SE IL DOMANI NON ARRIVASSE….ultima modifica: 2006-10-16T00:01:06+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SE IL DOMANI NON ARRIVASSE….

  1. allora è giusto lasciarsi andare ai propri istinti e vivere come se ogni giorno fosse l’ultimo disponibile? Anche se questi istinti poi potrebbero far male?
    Vivere sempre e comunque ma vivere per se stessi e per il rispetto di chi ci circonda… anche se vorremmo qualcos’altro.
    Io sono in totale crisi e questo tuo post mi ha colpita come una freccia dritta dritta in fondo all’anima.
    Mi piacerebbe sapere cosa pensi di quello che ho scritto oggi sul mio blog.
    P.S. davvero bello, complimenti

  2. Io ero in Msn tutto il giorno….ma tu ti colleghi verso le 23.30!!! Ci becchiamo nei prossimi giorni…si sto un pò meglio diciamo…

I commenti sono chiusi.