OMBRALONGA

Dopo una giornata del genere non posso non mettere Vasco…è il perfetto riassunto di oggi:

Cosa importa se è finita
E cosa importa se ho la gola bruciata, o no
Ciò che conta e che sia stata
Come una splendida giornata

Una splendida giornata
Straviziata, stravissuta, senza tregua
Una splendida giornata
Sempre con il cuore in gola fino a sera
Finchè la sera non arriverà…

Ragazzi, quest'altr'anno appuntamento TUTTI all'OMBRALONGA di Treviso (Tarvisio o Trieste, vero Demo che non ce la posso fare?!?) No, no, dai, non facciamo confusione…è Treviso…e come dice il vecchio saggio Charro bisogna andarci mascherati perchè lo dice il nome della città: TRE VISO…vuol dire che non ha mai la stessa faccia, ma bensi' tre volti differenti..soccia che cultura CHARRO…Che poi di mascherato alla fine mica c'era nessuno…Vabbe', giornata veramente giovane ed ignorante…è una sagra che merita…tipo l'Oktoberfest, ma in Italia e col vino invece della birra…con meno fila per i bagni…e con cose strepitose da mangiare….Le foto le metto appena sviluppo il rullino…
Appena entri nella città ti devi dotare del Kit: la bisacchina col bicchiere e la piantina delle osterie (5 euri) e poi vai in giro per la città e ti fermi in ogni osteria dove hanno vini e cibi differenti da farti assaggiare…Tralasciamo la parte in cui i tre moschettieri mi hanno fatto tornare da sola alla macchina con tutti i maniaci che c'erano per appoggiare la giacca e il maglione perchè mi ero vestita un po troppo, tipo per andare in Alaska e invece era una giornata caldissima con un gran sole…Tralasciamo che poi quando sono tornata li' da loro i maniaci erano anche li' con loro e mi hanno impezzato alla grande…BAMBOLETA…..
Invece sottolineiamo i favolosi gnocchi di zucca con porcini e tartufo, la tagliata con i funghi, poi la polenta col musetto, il tiramisu', e infine la frittola con lo zucchero e la nutella……ho mangiato altro che non me lo ricordo piu'???!!
Bella bella bella festa…non ci sono parole…e poi diciamocelo:
LA COMPAGNIA è quella che rende la giornata ancora più strepitosa!! Soprattutto se si propongono le cose alle 22 del sabato sera….alle 10 della domenica mattina si programmano e si parte un'ora e mezza dopo!!!! Che figata, le giornate in cui non ti aspetti nulla sono poi quelle che ti danno di più…e quest'altr'anno pullmann…visto che quest'anno i tre moschettieri li ho portati su io col figlio del TITANIC e mi sono dovuta contenere (pensate mo' altrimenti!!!!)…L'unica pecca sta nel ritorno…un traffico esagerato…ci abbiamo messo piu' di un'ora ad uscire da Treviso..sorbole…ma il viaggio di ritorno ci è passato alla grande grazie al cd che mi aveva fatto la Manu gemellina (Grazie piccolotta, è stato un pensiero bellissimo!!!) e anche a RADIO PITERPAN (notare come han scritto PITER!!!!) che ha messo su pezzi tipo ANIMALECTION (yepa yepa, yepa yepa, maaachoooooo!!!)..mado che ridere…
Ora a nanna….

P.S.: Grazie Calda per il suggerimento anche se il pacco che mi hai tirato è stato peso…

OMBRALONGAultima modifica: 2006-10-15T23:45:17+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “OMBRALONGA

  1. ciao
    …il pensiero non è mio….l’ho trovato in rete…ma certo..tutto quello ke c’è nel mio blog, anke le mie poesie o scritti, puoi prendere….
    tranquillla….
    l’arte e i bei pensieri devono circolare liberamente…
    notte!

  2. Io ti aspettavo in Msn sirenetta ma cavoli ma sei sempre in giro!!! e poi non ti vergogni di non avermi avvisato di queste fantastica festa!!! Ma quante ne sai? Promettimi che la prossima mi avvisi…

  3. ciao carissima!
    sono la ragazza con cui hai fatto 2 o 3 foto… eravamo sedute in una panchina in piazza San Vito!!!
    un bacione grosso grosso
    e grazie per il link del tuo blog…
    Rossella

  4. Rossella lasciami la tua mail che cosi’ quando metto le foto sul blog ti dico qlcsa!!! E soprattutto grazie per la visita, sei stata carinissima!!!!
    Devo ancora finire il rullino…lo finisco e lo porto a sviluppare e poi le foto di quella bella giornata saranno tutte on-line!!! Baci. Mo.

I commenti sono chiusi.