OGGI VISITA AI NONNI…

….Io e la Mamy abbiamo portato e sistemato i fiori….a qualunque età è sempre troppo presto…e poi ti siedi un attimo e rifletti che non ci sarai per sempre…anche se a volte è bello dimenticarselo…

OGGI VISITA AI NONNI…ultima modifica: 2006-11-01T19:52:16+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “OGGI VISITA AI NONNI…

  1. già, troppo presto per alcuni, mentre altri è un peccato che non siano ancora morti.. leggi che mi è capitato oggi! e cmq mi sa che i carabinieri hanno una predilizione per le fanciulle alla guida.. a me non fermano mai!

  2. eh già, anche tu vedo che sei coraggiosa/inco sciente, ma in effetti sul momento la cosa che viene spontanea da dirsi è appunto andargli incontro e insultarli.. questi ladri di polli in genere scappano.. in genere… va beh, alla fine non hanno rubato nulla, mentre io ho la loro torcia che hanno perso scappando lungo le scale ahahah, tiè bastardi, ci avete rimesso! e i pirloni non si sono neppure accorti della borsa sulla sedia con dentro i soldi nella stanza dove sta momentaneamente ospite mia zia.
    dove sto io? hai presente funo e corticella? io sono da qualche parte lì in mezzo.. incomincia per ca e finisce per re 🙂 e tu di dove sei? lavori a villanova, per andare a lavorare passi per corticella, ieri sei passata da funo.. quindi mi sa che sei uhm.. san giorgio? cmq da qualche parte della bassa direi! byeeeeee vado fuori a divertirmi un po’ e chissà, se vedo quei tre loschi figuri , li stiro con la macchina:-PPP

  3. chissà cosa c’è dopo…la nostra anima pensante dove andrà a finire…mi sembra impossibile finisca tutto…
    Lu

  4. ahahah, ma dai! se domani vado con i bicoli sul terrazzo della mansarda ri vedo, sempre se non c’è la nebbia! 😛 ma per caso giochi a pallavolo a cm, al boccio?

I commenti sono chiusi.