MODENA…SI PERDE E SI VINCE….

Venerdi' sera gran sconfitta…abbiamo giocato contro il Modena…cavolo…perso 3 a zero..ma tanto noi le prime di campionato le perdiamo sempre…dobbiamo assestarci…
In compenso oggi sono andata allo stadio a vedere Bologna – Modena…e mi sono presa la rivincita…un bel due a zero per il Bologna..confidavo nel terzo goal per riprendermi indietro tutti e tre i set..ma cosi' va piu' che bene!!!!!  CHI NON SALTA MODENESE E'!!!!
Stasera invece a cena in un ristorantino a S.Lucia, il paesino più imboscato che ci sia…io come al solito ho mangiato come un porcellino..ma niente di strano…Ho mangiato il burlengo (si scrive cosi'?), le tagliatelle ai funghi, le tigelle e qlke fetta di torta….tanto per rimanere leggera…abbiamo fatto pure del piano bar a gratis per la gente che c'era li'…mi sono divertita un tot…ora vado a nanna, sto per crollare…
Notte notte….

MODENA…SI PERDE E SI VINCE….ultima modifica: 2006-10-15T01:15:42+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MODENA…SI PERDE E SI VINCE….

  1. …ogni abisso nasconde una luce…

    SI SCRIVE “Borlengo”!! Simpatica ‘gnorante

    Gioele

    P.S: grazie di esser venuta: ho rivisto una luce brillare

I commenti sono chiusi.