WEEKEND ADRENALINICO

Venerdi' movimentato da discussione con Mamma, ansia e agitazione pre-esame (soprattutto perchè non ho studiato un cavolo e mi riduco sempre all'ultimo), partita in cui non pensavi di far nulla o quasi e poi ti ritrovi a giocare cinque set interi (i primi due set vinti alla stragrande e gli ultimi tre persi per non so cosa…)…arrivata a casa con voglia zero di studiare vado a letto e l'esame andrà come andrà….

Sabato…l'esame di grafologia è appunto andato come è andato (Grazie Lui per il suggerimento su Edoardo, che non sapevo nemmeno chi fosse..)…tre ore di pratica e una di teoria, poi lezione fino alle 19…arrivata a casa vado a cena fuori con Mamma e Zia Rina al ristorante persiano a San Lazzaro…mangio come un maiale, anzi di piu', ma è troppo buono!!!….ci guardiamo le ballerine della danza del ventre…e poi andiamo a casa…è stata dura portar via la mamma che era nella speranza di esibirsi pure lei in una danza del ventre…

Andrew mi aspettava sotto casa per andare al Ca de' Mandorli…mi ha portato una confezione di baci perugina con la mimosa sopra per anticipare la festa delle donne, che carino!! Grazie!! Poi siamo andati in la'…io ovviamente, visto e considerato che al mattino mi dovevo alzare alle 8 di mattina, sarei dovuta andare a letto presto…alle 5.30 ovviamente…Cmq la' c'era anche Aldro con il suo amico-flemma-bassista-Davide.. .l'ho beccato subito stavolta!!! Il cade l'hanno rinnovato tutto…mi piace un casino cosi'…e poi la musica mi è piaciuta un totale…io e Andrew abbiamo ballato tutta la sera senza quasi mai fermarci…siamo vecchi…MA NON TROPPO (..eh Andrew!?!?) e poi per me è facile in jeans e scarpe da tennis abituata sempre con i tacchi a spillo!!
Dopo sono arrivati anche Calda e Hro che pensavo andassero al Donnarosa…chi l'avrebbe mai detto!!! Abbiamo fatto chiusura e pure delle chiacchiere sulle scale visto che ci hanno sbattuto fuori (…e a te Aldro oltre al cocktail ti stavano buttando via anche filtri e tabacco se non lo bloccavo!!!C'erano i filtri, vero, nella scatola verde?!?).
Dopo Io e Andrew siamo andati a far colazione da Pollacci e poi a nanna per le mie tre ore di sonno veramente intense…

Domenica mattina sveglia alle 8 e grazie al passaggio di mia sorella sono arrivata a Grafologia in orario…mi aspettava un'intera giornata di lezione…mi sono presa i pocket coffee…che non potrei mangiare perchè la caffeina mi fa male…ma ho pensato che mi avrebbe fatto piu' male addormentarmi e cadere dalla sedia..cosi' ho optato per il male minore…devo dire che ha funzionato…

….Anche perchè per mia fortuna Trav ha fatto quattro ore di lezione e con lui sto troppo attenta!!!! Poi ci ha pure fatto fare il test dell'albero…ce l'ha fatto fare e basta…lui secondo me è sadico…ci somministra i test e poi per la soluzione ci dice arrangiatevi: MA CHE SENSO HA?? COSI NOI SIAMO FRUSTRATI IL DOPPIO…ma mi sono andata a comprare il libro dei test proiettivi cosi' lo frego io…

Poi mi è venuto a prendere da scuola il mio fidanzatino bello, e appena sono salita in macchina è iniziato uno squasso d'acqua pesissimo..siamo andati a casa, ho chiamato la Rob, poi mi ha chiamato l'allenatore e poi abbiamo ordinato le pizze…nel mentre sentivamo dei gran bussi fuori e pensavamo fossero quelli delle giostre qui davanti fino a quando, dopo che era pure saltata la luce e tornata, e dopo che ci siamo mangiati la pizza mentre guardavamo Birth, il giostrai ci è venuto a dire che nel nostro cortile il cavo dell'Enel faceva le scintille…MA PORCAVACCAAAA!!!!
Uno se ne vuole andare a letto e invece no…niente…abbiamo dovuto cercare per telefono un'operatore dell'Enel e la corrente è saltata di nuovo…non vi dico gli scintilloni del cavo fuori…e nessun operatore Enel che rispondeva…finalmente ci siamo riusciti e sono arrivati subito…hanno aspettato che il cavo si raffreddasse visto che era viola dal gran che era incandescente e poi sotto la pioggia e con varie madonne hanno messo una toppa al cavo… veramente rapidi e bravi…poveri…sotto la pioggia…ho finito di vedere Birth e finalmente me ne sono andata a nanna….

WEEKEND ADRENALINICOultima modifica: 2006-03-07T17:37:04+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo