CRESTFALLEN…

who am I to need you when I'm down
where are you when I need you around
your life is not your own
and all I ask you
is for another chance
another way around you
to live by circumstance, once again
who am I to need you now
to ask you why to tell you no
to deserve your love and sympathy
you were never meant to belong to me
and you may go, but I know you won't leave
too many years built into memories
your life is not your own
who am I to need you now
to ask you why to tell you no
to deserve your love and sympathy
you were never meant to belong to me
who am I to you?
along the way
I lost my faith
and as you were, you'll be again
to mold like clay, to break like dirt
to tear me up in your sympathy
you were never meant to belong to me
you were never meant to belong to me
you were never meant to belong to me
who am I?
who am I?
who am I?
who am I?
who am I?
who am I?

P.S: Smashing Pumpkins

CRESTFALLEN…ultima modifica: 2006-03-07T20:04:56+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CRESTFALLEN…

  1. ahhh..sei tu darkbatterfly? 🙂 allora siete in 2 con lo stesso nick! ..ops..scusami. .no,non sono pazza..è che un pò di tempo fa avevo lo stesso templete che hai tu(..ma che avevo riadattato dal mio blog splinder su cui ce l’avevo da 2 anni!) comunque il cielo stellato è identico al tuo e molti mi chiedevano se avessi anche un altro blog..se ero anche darkbutterfly.. 🙂 l’unica butterfly che ho trovato non aveva nulla a che fare col mio blog..ma effettivamente il tuo è simile! ..bè,niente,scu sami..ho scritto anche troppo.. 🙂 ciao e buona serata! ..come puoi vedere adesso ho cambiato lo sfondo..anche se ho conservato il templete x ritirarlo fuori più in la… ciao ciao

  2. Ciao Ice passion, il mio nick è Darkbutterfly e non è uguale a But-terfly (se è a lei che ti riferisci). Il mio nick è tale perchè ho una farfalla tatuata in nero e viola (appunto Dark) sulla caviglia che se unita a quella di mia sorella, che ce l’ha identica, da l’effetto di una farfalla con le ali aperte…I colori del mio blog sono i miei preferiti (appunto viola in tutte le sue sfumature, nero, fucksia e bianco) e non li ho mai cambiati dal giorno in cui ho aperto il blog…lo sfondo è sempre quello dal giorno in cui ho imparato a mettere lo sfondo trasparente e penso proprio che nemmeno quello lo cambiero’ mai…il blog è la mia finestra sull’infinito. ..e le stelle che luccicano me lo ricordano ogni volta che lo apro…ovviamen te quando ho aperto il blog non mi è stato possibile controllare che nessun altro bloggers della rete avesse fatto le mie scelte…ma per me se vuoi tenerlo non mi da alcun problema…chi ci conosce e ci apprezza davvero non ci puo’ confondere. Buona giornata. Mo.

I commenti sono chiusi.