FESTA DI CARNEVALE ALLE GROTTE!!

Un MUST per i Bolognesi e dintorni: il martedi' grasso al Vivi di San Pietro in Casale è d'obbligo per passare una serata ad una VERA festa di carnevale come si deve (Che cmq noi continuiamo a chiamare Grotte non Vivi!!!).
E' da quando ho 14 anni che vado a quella festa di carnevale e non mi ha mai deluso,  nemmeno una volta, l'unico problema è che richiama davvero un CASINO di  persone…davvero davvero tante e praticamente tutte mascherate…la vera fatica è entrare, e quest'anno è stato davvero da panico!!

Beh cmq mi sono troppo divertita! Quest'anno ho abbandonato il mio solito vestito da Tomb Raider e mi sono mascherata da Sailor Moon, la Monica da Sailor Mars e la Vale da Sailor Jupiter (Grande idea della Monica)!!

Dopo una preparazione lunga e faticosa siamo riuscite a partire (in ritardo sulla tabella di marcia ovviamente…Scusa Monica!!). E' passato a prenderci Demo vestito da Flaminio Mafia e io sono andata su con lui, mentre la Monica ha caricato la Vale. Al ponte di San pietro ci siamo persi anche se noi eravamo convinti di averle ancora dietro, poi delirio per trovare parcheggio e ancora più delirio la fila per entrare!

Dopo mezz'ora di fila nella calca della gente (con tipe che avevano veri e propri attacchi di panico, mah..) siamo riusciti ad entrare…Ho incontrato subito Market e la Bianca vestiti da angelo e diavolo…Il cel dentro non prendeva un cavolo, ho provato più volte a scrivere alla Monica per trovarle, ma nulla, cosi' sono stata davanti all'entrata da sola per quasi un terzo della serata perchè Demo mi aveva abbandonato al chiosco dei Piadinari (devo dire che per fortuna erano veramente simpatici). Sono rimasta li' un'ora buona e ho incontrato l'Ely vestita da poliziotta sexy e anche uno vestito da Vasco : troppo forte!!

Poi finalmente loro, le mie compagne: Sailor Mars e Sailor jupiter, finalmente la Monica e la Vale mi avevano trovata!! (Non è che ero poi andata tanto lontato….) Ora eravamo pronte per salvare il mondo!!!

Sono entrate pure loro nel chiosco dei Piadinari e poi li abbiamo salutati…avevamo le nostre missioni da compiere…Abbiamo provato a cercare i Ponteronchesi ma la vedevo un'ardua sfida visto che sono rimasta davanti all'entrata per un'ora e non ho beccato nessuno…Allora siamo andate a salvare gli umani in pista conducendoli in salvo con mitici trenini…io, Sailor Monnezza facevo da capotreno schivando i nemici con il potentissimo scettro lunare (che poi era più stellare…)

In pista ho incontrato anche il mio amore ( No, non Marzio o Milord, nella nuova serie Sailor Moon sta con un truzzo pesissimo pieno ori e con i baffi alla 892 892!!!)

Poi sosta in bagno, ma le guerriere Sailor non hanno mai pace e nella toilette assistono ad uno scontro allucinante tra una madre e una figlia (quest'ultima tirava schiaffi a calci alla madre chiamandola "Puttana lo vuoi capire che sei vecchia?!?"…e non dico il resto…e la Vale che pensava di avere seri problemi con sua madre…) Io ero allibita, cmq se mia madre venisse in disco con me vestita da ventenne con minigonna giropassera non la prenderei a schiaffi, ma di sicuro non avrei avuto un'adolescenza facile…cmq non so cosa fosse successo prima per finire cosi'…mah..
Bando alle ciance il mondo aveva missioni piu' importanti da farci compiere…

Ho accompagnato Sailor Mars a prendere la giacca e nel mentre ho incontrato i Blues Brothers, Andrew e Luca, e finalmente ho ribeccato Demo…Sono tornata a prendere la Vale che aveva trovato i Ponteronchesi ( fuori come dei culi, lo dimostra il fatto che non sono riuscita a fargli nemmeno una foto visto che la prima l'aveva fatta Sailor Jupiter ed era uscita tutta nera…cosi' ce l'ho solo con la Gio'!) Dopo ho incontrato anche la mia massaggiatrice di fiducia Virna con l'amica Rita!

Fine della serata con Demo che nella sala grande si esibiva con strane danze al centro della pista praticamente vuota…e poi ha voluto fare la foto con Sheila di Occhi di Gatto…
Finalmente ho trovato Milord, il mio ipotetico fidanzato, Diego con Tav (Davide) e due loro amiche.

Conclusione della serata al forno di Funo con un bel tocco di crescenta calda!!

Gran bella serata davvero!!!!

FESTA DI CARNEVALE ALLE GROTTE!!ultima modifica: 2006-03-02T22:06:51+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “FESTA DI CARNEVALE ALLE GROTTE!!

  1. SPERAVO CHE CI FOSSERO PIU’ PERSONE CON IL DESIDERIO DI FARE GRUPPO..
    PENSAVO FOSSE PIU’ FACILE TROVARE CON CHI PARTIRE..
    PENSAVO CHE TUTTA LA VOGLIA DI CAMBIARE CHE VEDO SCRITTA QUI TRA PAGINE E PAGINE DI VIRGILIO FOSSE REALTA’..
    FORSE MI SONO SBAGLIATA..
    CERTO.. NON SONO VACANZE ALPITOUR….(AH I..AHAIA AHI..)
    FORSE VI PENTIRETE O VOI CHE ENTRATE..
    FORSE NON POTRETE TORNARE INDIETRO VOI CHE OSERETE..
    MA X ESSERE FELICI BISOGNA AVER CORAGGIO..
    E’ COME UN SALTO CON L’ELASTICO..
    VOI VI BUTTATE O NO?
    CRIS

  2. Ciao Sailor di Trebbo!
    Sono uno dei simpaticissimi piadinari 🙂 quello che ci ha messo mezz’ora per scrivere l’indirizzo del sito, avevo per l’occasione rispolverato il mio vecchio cellurare ma come avrai notato ho perso un po’ di dimestichezza con il suo uso, comunque come vedi alla fine il sito l’ho trovato.
    Infatti stasera mentre che scarivo la posta mi è venuto in mente di andare a cercare dark butterfly con google ed eccomi quà.
    Mi sa che noi siamo andati via un po’ prima di voi, la pista era ancora abbastanza piena, anche perchè dovevamo portare a casa il nostro mitico chiosco.
    Faccio notare che per portarlo a San Pietro siamo dovuti venire in camion!
    Comunque ne è valsa la pena ci siamo divertiti un sacco!!!
    Ricordati di pubblicare le foto quando hai messo a posto il computer mi raccomando!!!
    Anche noi abbiamo delle foto magari possiamo scambiarcele.
    Ciaooooooo

  3. ciriciauuuu ma delle ballerine con il tutu non ti ricordi????
    noi che fra un arabesque, una morte del cigno e di un pollo aviario abbiamo danzato piroettando solo per voi….
    intanto che aspetto le foto sul blog vi mando una leccatona alle sopracciglia e un saltello su e giu per i prati!!!!!!!!!!
    ciriciauuuuuuuu

  4. …e come potrei dimenticarmi delle ballerine!
    Se volete scambiare foto della serata oppure scambiarci lezioni di ballo :)la mia email è sitta76@libero. it noi dobbiamo ancora trovarci per fare la raccolta di tutte le foto fatte ma a breve lo faremo.
    Ciaoooooooo

I commenti sono chiusi.