I GIOVEDI’ PASSATI

Ho trascurato due giovedi' importanti!!!  Scrivo e descrivo sempre i week end ma gli altri giorni li passo…ma non per importanza di sicuro…probabilmente per il poco tempo disponibile..ma insomma: POVERI GIOVEDI' TRASCURATI!!!

Allora eccoli i miei ultimi due giovedì:

02/02/06  A pattinare con Ila, Andrew, Tabba e Fabio al
               Palaghiaccio di Rastignano!!!
               Fabio si è dilettato negli orologi e nei trenini…
               Io mi sono dilettatta con le mie  coreografie…
               Poi io e l' Ila ci siamo fatte un "paio" di foto e
               ho ballato pure salsa sui pattini con Fabio!!!
               WOW!! Un Giovedì troppo alternativo!!

09/02/06 A cena dalla Chi: Io, Luca e Andrew!!! La Chi era alle
              prime esperienze in cucina ma abbiamo mangiato
              benissimo: brava Chi!! Ci ha fatto vedere lo
              spettacolo pirotecnico dando fuoco alla tovaglia
              e attentando alla vita di Andrew (gli ha preso
              un po' fuoco il tovagliolo)…ma niente di
              pericoloso!!
              Alla fine la Bourguignonne è venuta benissimo!!!
              E il dolce di Andrew era strepitoso!!! Dopo abbiamo
              guardato le fotografie dei vecchi tempi che avevo
              portato per ricordarci di quanto siamo diventati
              vecchi…SOB…
              Bellissima serata tranquilla!! Il prossimo progetto
              è tornare al CORALLO di Scandiano!!

I GIOVEDI’ PASSATIultima modifica: 2006-02-15T18:48:11+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo