LE LEGGI DELLO SPAZIO E DEL TEMPO

Io sono semplicemente
convinto che qualche parte
del Se' o dell'Anima dell'uomo
non sia soggetta alle leggi
dello spazio e del tempo.

                                                     

CARL GUSTAV JUNG
LE LEGGI DELLO SPAZIO E DEL TEMPOultima modifica: 2006-02-08T20:39:13+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “LE LEGGI DELLO SPAZIO E DEL TEMPO

  1. Perdona il commento precedente, ma non riesco a inviare messaggi nel blog, mi scade la pagina prima che io riesca a inviarli;-)))))

  2. Provo cosi’;-)))))So no felice di aver visto il tuo visino biricchino nel calendario blog 2005;-)Insieme all’angioletto Denys,Fabietto, Simone e altri amici di blog;-)))Sai,an che io quando ero piccina piccio’, avevo capelli lisci come spaghetti, poi con il tempo hanno preso una conformazione diversa;-)))))) ) Ti mando un bacetto dolce e spero di trovarti presto,noccioli na bellissima^_^Fe lice giornata;-)Oggi mi sento Samantha-parte 2(c’e’ un motivo…ihiiih ihihiihihihi)^_^

  3. Ahhahha, nulla mandorletta, era un gioco che avevo inserito ieri nel mio blog per fare un po’ di scemenze..ogni tanto mi piglia la pazzia e devo sfogarmi…tu non badarci..MI RITROVO UNA VIVACITA’ AL LIMITE DELLA LEGALITA’ E A VOLTE SERVE UNA VALVOLA DI SFOGO;-)))))))) ))Ti aspetto biscottosa farfallina…^_ ^ok, uff, faccio la brava;-)))))Ang elika.Baci sul nasino^_^

  4. ciao dark! volevo chiederti come fai ad inserire più immagini in un post… ho provato seguendo le istruzioni del blog ma non va….
    grazie baci

I commenti sono chiusi.