IL DIAVOLO E LA SIGNORINA PRYM

…SAI DI AVER LETTO UN LIBRO
QUANDO VOLTI L’ULTIMA PAGINA
E HAI L’IMPRESSIONE DI AVER PERSO UN AMICO…

Il Diavolo e la Signorina Prym di Paulo Coelho…La sconvolgente forza che ciascun essere umano racchiude in sé: la capacità di scegliere, in ogni momento della vita, il percorso da intraprendere….
E’ vero…mi manca un po’…mi ha insegnato tante cose( che ho scritto in alcuni post passati..)…anche se la fine lascia un po’ a desiderare…ma non si puo’ essere perfetti…insegna pure questo!!!

IL DIAVOLO E LA SIGNORINA PRYMultima modifica: 2006-01-27T06:45:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “IL DIAVOLO E LA SIGNORINA PRYM

  1. Io ho letto praticamente tutto di Coelho..non posso dire di preferirlo in assoluto ma sicuramente rientra tra coloro che mi affascinano particolarmente ;-)Sono felice di leggere quanto di piu’ interessante il panorama “letterario” ci offre ;-)))))))Ma sai che hai resto questo blog spaziale?hiihih ihihihi.Inteso che e’ proprio figo, cosi’ suona meglio..ahhahah ;-)Un bacetto piccola e un meraviglioso e brillante weekend^_^A disposizione per qualunque cosa;-)SMACK SMACK^_^Angelik a

  2. sì è straordinario come certi autori siano in grado di condurti in una sorta di mondo parallelo dove le parole diventano quelle di un amico prezioso .. e quando il libro si conclude, ne vorresti ancora e dici “parlami ancora!” … ma non è una reale perdita… le parole che hai ascoltato sono un seme che germoglierà in te e al momento giusto darà i suoi frutti. ciao buon weekend!

I commenti sono chiusi.