L’ARABA FENICE

Sia così…
Come il destino vuole.
M'inchino al tuo volere.
Ora risorgo dalle ceneri.
L'araba fenice è in me.
Guarda il suo fuoco,
La sua luce…
Guarda la mia energia
Apro le ali
E tutto splende.

                                 Andrew C.

 

L’ARABA FENICEultima modifica: 2006-01-10T13:44:26+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “L’ARABA FENICE

  1. mi sento un po’ in crisi, sarà la menopausa, non mi scrivere per un po’ per favore, potrei risponderti male…non so la testa è confusa, scusami mi faro’ sentire io quando mi passa ciao

  2. Beh..ok come vuoi..allora rispondo qui..cosi’ quando ti va leggi anche il mio commento senza obbligarti a leggerlo subito sul tuo blog…cmq mi dispiace davvero…ma bando alle ciance…grazie per la mail!! Cmq ero con Francesca ( oooooooohhhh!!! (:- o ) che scoop!! ) Ciao. Mo.

I commenti sono chiusi.