MONIA

Ecco il mio unico acquisto di ieri…Ho un onomastico pure io da festeggiare!!
Ma come funzionerà poi la storia dei nomi?!? Sarà come l'oroscopo… O a sentirti chiamare fin da bambino con un nome invece che con un'altro qualcosa cambia??! Boh! 

MONIAultima modifica: 2006-01-09T18:30:22+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “MONIA

  1. Pensa te… ho sempre creduto che Monia fosse come i fiorentini chiamano le Moniche per ovviare ad alcuni difetti di pronuncia (tanto per loro la pronuncia di Monica o di Monia è quasi uguale)…! CIAO

  2. Ciao Dark Butterfly, o più semplicemente Monia,
    ti ringrazio per il puntuale benvenuto! Spero di avere modo di “chiacchierare ” spesso con te…anche se devo ammettere che il mio blog è ancora “in costruzione” e poco interessante da visitare.
    Mi ci impegnerò, questo è sicuro…
    Ciao,
    Fozio

  3. Direi che le parole di Seal sintetizzano bene il concetto….
    Indovina chi sono…..

    In a sky full of people, only some want to fly,
    Isn’t that crazy?
    In a world full of people, only some want to fly,
    Isn’t that crazy?
    Crazy…
    In a heaven of people there’s only some want to fly,
    Ain’t that crazy?
    Oh babe… Oh darlin…
    In a world full of people there’s only some want to fly,
    Isn’t that crazy?
    Isn’t that crazy… Isn’t that crazy… Isn’t that crazy…

    Ohh…
    But we’re never gonna survive unless, we get a little crazy.. crazy..
    No we’re never gonna to survive unless we are a little… crazy..
    But we’re never gonna survive unless, we get a little crazy.. crazy..
    No we’re never gonna to survive unless, we are a little.. crazy..
    No no, never survive unless, we get a little bit…

  4. ciao, ieri non ti ho risposto… grazie del messaggio alla fine ho deciso di seguire il tuo consiglio e sto vivendo questa amicizia o quello che è alla giornata, senza pormi problemi o freni, ma come hai detto tu senza commettere cavolate serie… bè ogni tanto passerò a trovarti, ho letto della tua gita, divertente! ciao Stety

I commenti sono chiusi.