SCOPA

Ecco poi cosa combino con il nuovo modello di scopa SCP 94567HP usata nell' ultimo film di Harry Potter con cui lui ha sconfitto il dragone sputa fuoco che mi hai consigliato!!!
La scopa sarà anche alla mia altezza…ma lo era pure l'albero!!!! Per bacco bacchetto!!

SCOPAultima modifica: 2006-01-06T15:52:37+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SCOPA

  1. Intanto sarebbe meglio firmarsi…inve ce di lasciare messaggi anonimi…rigua rdo all’argomento COPIARE intendi l’immagine o il messaggio??! Cmq non penso che nessuno dei due abbia copiato dall’altro nè l’immagine (anche perchè se vai sul motore di ricerca per immagini di Google e scrivi befana ti viene fuori quest’immagine in tutte le salse…) nè la battuta (che a me è stata fatta dal mio amico Patrizio) anche perchè se avessi visto prima da qlcn’altro la stessa cosa di sicuro non l’avrei messa…ma purtroppo non ho la facoltà di controllare che tutti gli altri bloggers non abbiano scritto o messo le stesse cose mie… I’m sorry…bye.

I commenti sono chiusi.