5 pensieri su “GARFIELD!!

  1. quelli che ricordo con più piacere sono il mio primo bacio in assoluto e il primo che ho dato a mio marito… da sognare… mi hai fatto venire voglia di cioccolato…

  2. ciao, hai indovinato è G. ma tu che ne pensi? E’ come scrivere ad una amica o anche qui, nel mondo virtuale c’è il rischio che l’amicizia tra uomo e donna non si possa portare avanti xè prima o poi uno dei due ci casca… o un po’ di sensi di colpa nei confronti del mio amore, lui non lo sa’, gli racconterò che mi hai scritto tu (donna) ma di “lui” non parlo ho paura che ci rimanga male, che possa soffrirne… penso di non fare nulla di male, ma, insomma… alla fine ieri sera mi sono mangiata un pezzo di cioccolato, e ho pensato a te… abbiamo la stessa età! io mi sono sposata l’anno scorso, sì sono giovane ma lo rifarei domani… buona giornata!

  3. non è che voglia immischiarmi nelle tue cose..ma fai una vita notturna..beata te…uno dei miei sogni proibiti è di ballare in disco tutta la notte..ma purtroppo alle 10,30 mi addormento anche in piedi..farei una magra figura…nemmen o il tempo di entrare e dormo! ahahaahh ciao

I commenti sono chiusi.