VADO A PARIGI!!

Domani parto per Parigi!! Il mio Amore mi ha fatto una splendida sorpresa: portarmi nella sua città preferita!! E' un regalo splendido, sono troppo felice!!

Tesoro mio il nostro amore è nato quando per la prima volta i nostri occhi si sono incontrati…anche se noi ancora non lo sapevamo…come compagno di classe e di banco sei stato unico…ma come fidanzato sei meraviglioso!! Grazie per tutto quello che mi dai, per i momenti splendidi che mi fai passare, per il sostegno, per la pazienza e la dolcezza…Svegliarmi e sapere che ci sei, averti accanto ad ogni passo…in ogni istante poterti dire: "Buona notte amore mio"…e sognare che, anche in un'altra vita, ci ritrveremmo ugualmente…devi sapere che io sono qui per te…se hai bisogno di un incoraggiamento, di essere capito, di un consiglio, di qualsiasi cosa…quando parliamo o facciamo qualcosa insieme diventa speciale e sto veramente bene nel tempo che passiamo insieme…L'amore si puo' mostrare in talmente tanti modi che solo chi ama puo' vedere…E' questa la vita speciale che voglio per noi! Ti amo!! Mo.

VADO A PARIGI!!ultima modifica: 2005-12-18T13:39:48+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “VADO A PARIGI!!

  1. ma come! speravo di trovarti e sei già partita?!! allora buon viaggio… Parigi è straordinaria.. . ci vado spesso… ho la fortuna di avere una cugina che vive lì e che mi ospita volentieri. ciao baci

I commenti sono chiusi.