X ORA GIORNATA DI CACCA..IN TUTTI I SENSI…

Allora, mi hanno spostato la visita xchè il dott aveva un'urganza non so dove, mi è toccato andare alavorare, ho scritto una relazione e quando sono andata a stamparla tutto il lavoro che fatto e le impostazioni che avevo messo (tutte le tabulazioni!!!) sono andate a puttane, sono uscita per andare a mangiare e ho pestato una merda grande sempre, e mi si è pure accesa la spia dell'olio nella car (Titanic) …. Va bene che sono ottimista…ma alla faccia!!! Ho un po' paura per il resto della giornata…..vada come vada vi ho voluto tanto bene!!!Ricordatevelo!!!

X ORA GIORNATA DI CACCA..IN TUTTI I SENSI…ultima modifica: 2005-12-14T15:16:01+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “X ORA GIORNATA DI CACCA..IN TUTTI I SENSI…

  1. Tesoro mio ma che fortunella che sei oggi!!! un besito…..resi sti che tra un po’ la giornata è finita….Ila

  2. Dai amore..è il prezzo da pagare per la cifra ormai spropositata che sei riuscita ad accumulare trovando soldi per terra..ormai sarai milionaria..;-) …A me oggi è andato a puttane il Pc per l’ennesima volta e solo ora sono riuscito a saltarci fuori…Buona serata amore mio..ora pùo solo migliorare… Cruzzy

  3. CON L’URGANZA DEL DOTT E LE TABULAZIONI CHE VANNO A PUTTANE… CI SI PUò QUASI SCRIVERE UNA STORIA…. Era un giorno tempestoso… uno di quelli che se non stai attento le merde ti si attacano alle suole come la carie ai denti… il dottor “no” passeggiava assieme alla sua Urganza, quando passarono davanti ad una coda di gente strana, che aspettava il turno fuori da una porta rossa… erano bollenti tabulazioni… Urganza disse “cosa ci fate voi qui?” “andiamo a puttane” risposero loro.. “piuttosto cosa ci fai tu qui? non dovresti stare dentro con le altre?” così il dott scoprì di aver sposato una zoccola, Urganza potè smettere di mentire…e tutti vissero felici e contenti!
    ciao buone feste!

I commenti sono chiusi.