RIASSUNTO DELLA SETTIMANA…

MERCOLEDI’…sono tornata ad allenamento per la prima volta dopo un bel mesetto, se non di piu’…a me sembra un’eternità…che bello…finite le due ore ne avrei volute giocare altre due…dopo ho costretto Fabio a vedere il terzo film di Harry Potter perchè martedi’ sera devo aver decisamente più dormito che visto il film…non me lo ricordavo mica…l’abbiamo guardati sul lettone mangiando pop corn e bevendo coca cola (La beveva lui…perchè io momentaneamente vado ad acqua, la caffeina la devo evitare…anche i pop corn effettivamente li dovrei evitare visto che son salati…ma di qlcsa si dovrà pur morire…)

GIOVEDI’…Ho aspettato che Demo finisse la sua partita a bocce (Lo so…lo so…lo so che è biliardo ma dico a bocce perchè così si incazza…)…è tornato vittorioso alle 00.30 (Bravo il mio Signor 15 palle!!)…e poi siamo usciti e siamo andati all’osteria dell’Infedele ( è piccolissimo) e ho preso da mangiare una roba pugliese integrale ( FRISELLA ) con pomodorini e olive e abbiamo bevuto una boccia di Primitivo

VENERDI’…Dopo un bel po’ di tempo sono tornata al pub dove lavoravo ( SPATENKELLER ) con i ragazzi di Ponte Ronca ( Abbiamo festeggiato il comply di Caldaro) e alcune mie compagne di pallavolo…è stato bello rivedere tutti (La Giada, Alex, Clito, Andrea, Steppa, Fabio, Norby, etc, etc…) e diciamo che mi è venuta anche un bel po’ di nostalgia…mi ha fatto un certo effetto tornare al pub dove ho lavorato quattro mesi ( 6 giorni su 7 ) e rivedere tutti…Dopo siamo andati in un altro strano posto…poi tante chiacchiere e non solo ( Io e la Vale ci siamo affumicate…ABBASSO IL FUMO PASSIVO!!) in macchina (IL MIO TITANIC) fino alle sei…

SABATO…Al pomeriggio sono stata a vedere la partita contro l’Avis Sasso e abbiamo perso al quinto set (SIGH!), ma almeno un punto ce lo portiamo a casa…poi alla sera io e il mio Amore siamo andati al cinema a vedere CHICKEN LITTLE (carinissimo) e poi non contenta ho proposto di vedere anche Mr. & Mrs. SMITH…cose da pazzi..ormai all’Uci sono di casa…Cmq in quel film ci sono DUE GRAN FIGHI, sia lei che lui, ma Brad è veramente il top dei top…non ho parole…Per il mio ultimocompleanno mi sono fatta fare la torta con la sua foto sopra…

          

              

DOMENICA…siamo andati a mangiare la pizza da una coppia di amici ( l’Ale e Melo ) e c’erano anche Tanto e l’Elena e ci siamo guardati tutte le vecchie foto di classe e di balotta…che bei ricordi…fa una strana sensazione rendersi conto di quanto tempo è
passato…e quanto in fretta…

…E stasera ho fatto di nuovo allenamento…che bello…non posso esagerare, ma finalmente mi muovo un po’ e rivedo le mie compagne!!!!

VI VOGLIO BENE CICCINEEEEEE!!
RIASSUNTO DELLA SETTIMANA…ultima modifica: 2005-12-05T23:15:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “RIASSUNTO DELLA SETTIMANA…

  1. Io lo sò dove eravamo venerdì fino alle 6 e di cosa stavamo parlando, tanto per cambiare. Cmq avrei ben voglia di curare il mio blog, ma in questi ultimi tempi sono veramente privo di idee e non ho voglia di fare un cazzo. Ma davvero……., c’è, è una cosa impressionante. Cmq la foto dei 2 cani è bellissima, e pooi mi piacciono le varie citazioni a vasco. Ah, scusa per il passivo, colpa anche mio; il fatto è che dovresti renderlo attivo!!! Ah, la canzone che ti dicevo degli smashing, l’ho trovata: è stand insider your love, quella è la più bella per me, anche se tonight tonight spacca. Ciao Mò, Vasco747

I commenti sono chiusi.