LE PAROLE CHE NON TI HO MAI DETTO…

Le parole che non ti ho mai detto
hanno luce accecante di gemma
e sapore tagliente,
sono piccoli misteri di luna
nel buio del mio silenzio.
Le frasi che tu cerchi,
nei riflessi del mio sguardo,
sono voli di nuvole
in una danza di chiaroscuro.
Le verità che non ti ho svelato
sono conchiglie da accostare al cuore
per ascoltare l’oceano dell’anima.
Ciò che tu non sai
è delicata ferita sulla roccia dell’orgoglio,
piaga di tormento su un inutile tacere.
Eppure l’umile strumento del mio cuore,
costruisce torri di poesia
per difendere da un desiderio ladro e scaltro
tutte le verità che vorrei urlarti,
ma che un’inferriata di timore
mi impedisce anche solo di iniziare…

 e5a97e5b91c63fa0fb10ef92235b1430.jpg

P.S.: Giordana Bonacina

LE PAROLE CHE NON TI HO MAI DETTO…ultima modifica: 2008-05-07T20:35:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo