LA FATICA DI SISIFO

È nn avere certezze x tutta la vita..è doversi arrangiare sempre….e io perché invece ci spero ancora? e ancora tu mi dici che mi devo fidare?! Di cosa se nemmeno in queste stronzate posso avere un appoggio?!  Almeno un ce la fai? Hai bisogno? Poi sta a me dire mi arrangio o altro..invece no..a me questa cosa del poter dire nn ti preoccupare ci penso io nn mi è data..ci devo sempre e cmq pensare io.. E nn è vittismo..è amara delusione…Mi fa venire in mente la fatica di Sisifo che aveva osato sfidare gli dei… Zeus decise che Sisifo avrebbe dovuto spingere un masso dalla base alla cima di un monte. Tuttavia, ogni volta che Sisifo raggiungeva la cima, il masso rotolava nuovamente alla base del monte. Ogni volta, e per l’eternità, Sisifo avrebbe dovuto ricominciare da capo la sua scalata senza mai riuscirci….

farcela.jpg

LA FATICA DI SISIFOultima modifica: 2011-12-15T22:05:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo