UGLY BETTY

…Ma porcavacca…non guardo mai la tv..stasera prima di andare in doccia ho fatto un attimo di zapping e ho beccato quel telefilm..Ugly Betty..mia sorella e alcuni miei amici mi han detto che faceva un ridere cosi’ mi sono incuriosita e ho cominciato a guardarlo…risultato: non ho ancora fatto la doccia e sono qui in lacrime perchè è finito malissimo….MA E’ TRISTISSIMO…NON FA RIDERE…NON SI PUO’ ESSERE COSI’ SFIGATI…ora devo andare a fare la doccia e invece avrei voglia di mangiarmi dieci ovini kinder per consolarmi e riprendermi…ma porcavacca…

89fbea7355fe599a7ce6b0053d841baf.gif

UGLY BETTYultima modifica: 2007-09-25T23:58:52+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “UGLY BETTY

  1. il telefilm è troooppo bello e tu ti sei beccata forse il pezzo più triste di tutte le puntate trasmesse fin’ora…ghghghhg
    Tatii quando ci si vede???? uff che vita pesante.
    BACI GIGANTI
    Ti voglio bene

  2. A volte la sensibilità interferisce con l’igiene personale, percui la prossima volta che incrocerai un individuo che puzza, pensa all’immensità della sua delicatezza d’animo!!! 😉

I commenti sono chiusi.