SE E’ VERO CHE CI SEI….

Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento,
ma due occhi sono pochi per questo immenso
che capisco di esser solo
e passeggio dentro il mondo e mi accorgo che
due gambe non bastano per girarlo e rigirarlo
e se e' vero che ci sei batti un colpo amore mio
ho bisogno di dividere tutto questo insieme a te

Certe volte guardo il cielo, i suoi misteri e le sue stelle,
ma sono troppe le mie notti passate senza te
per cercare di contarle
e se e' vero che ci sei vado in cerca dei tuoi occhi io
che non ho mai cercato niente e forse niente ho avuto mai

E' un messaggio per te
sto' chiamandoti, sto' cercandoti, sono solo e lo sai…
e' un messaggio per te, sto' inventandoti
prima che cambi luna e che sia primavera
e se e' vero che ci sei con i tuoi occhi e le tue gambe io
riuscirei a girare il mondo e a guardare quell' immenso
e se e' vero che ci sei caccia via la solitudine
di quest'uomo che ha capito
il suo limite nel mondo…

P.S.: BIAGIO ANTONACCI!!!

SE E’ VERO CHE CI SEI….ultima modifica: 2007-01-11T23:40:07+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SE E’ VERO CHE CI SEI….

  1. ciao passo a farti un saluto veloce veloce visto che la mia adsl mi concede solo tre secondi ( e non scherzo sulle tempistiche ) di connessione…a ppena la telecom avrà finito di ladrocinare e continuare a dire che per loro è tutto ok e si deciderà a risistemarmi il tutto,tornerò a trovarti!!! un abbraccio!Ily

I commenti sono chiusi.