CI SIAMO…

Ci siamo…Tu ed io…non ci guarderemo l’un l’altro…ma guarderemo insieme nella stessa direzione…

Vivo per ogni attimo in cui mi hai dato affetto…per ogni attimo in cui eri al mio fianco…per ogni attimo in cui eri dalla mia parte…per ogni attimo in cui mi hai fatto sentire importante…per ogni attimo in cui mi hai fatto sentire davvero unica…Vorrei dirti che sei un miracolo…ma i miracoli accadono raramente e tu per me invece ci sei sempre…ci sei sempre stato e spero che sempre ci sarai…

Non so se merito di averti al mio fianco…ma non posso fare a meno di te…sei indispensabile…sei il punto fermo che mi ha tenuto in piedi quando stavo cadendo…e ci sei quando il mondo mi cade nuovamente addosso e provi a tenerlo su con me… sei come l’aria che respiro…finchè c’è non ti accorgi di quanto sia necessaria…ma quando manca ti rendi conto che non puoi viverne senza…soprattutto mi accorgo che a volte mi basta un tuo sorriso per essere felice…

 

1000180_536953996360897_1941965504_n.jpg

CI SIAMO…ultima modifica: 2013-07-13T15:55:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo