IL MIO BENE

C’è gente che X IL MIO BENE (inutile luogo comune..che la gente tra l’altro usa troppo spesso e a sproposito) dice che dovrei tirar via su molto di quello che faccio..che dovrei dargliela su x alcune cose..ma intanto, visto che parliamo del MIO BENE..cominciamo a considerare l’implicazione di questo sforzo mentale..che fa tutto tranne che bene alla mia psiche…io nn tiro via nemmeno quando mi trucco al mattino..sembra che debba dipingere la Monnalìsa ogni volta..quindi figurarsi se posso tirar via sul lavoro o sugli affetti…quindi? Quindi morirò nella mia nevrosi da mancanza di affetto perenne xché faccio fatica a trovar qualcuno che mi faccia sentire realmente tutto l’affetto del mondo che prova x me..troppo spesso mi sento sola nelle mie sensazioni, emozioni, stati d’animo..poche volte riesco a condividere con qualcuno l’unicità di alcuni momenti..e le persone con cui ci riesco si contano davvero sulle dita di una mano….anzi ci stanno larghe…ma per fortuna che almeno loro pero’ ci sono…

il mio bene.jpg

IL MIO BENEultima modifica: 2012-02-28T21:39:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo