PIEDI SUL CRUSCOTTO

Tribolo…in questi giorni mi è già capitato un paio di volte di notare in altre macchine il passeggero (donna) con piedi sul cruscotto…non riesco a decidermi se è una bella cosa o meno…ma soprattutto perchè si fa…a me è stato espressamente vietato di fare un simil gesto…ma quando la macchina usata è la mia e io non guido (ovviamente!!) mi è capitato di metterli sul cruscotto…di solito con i calzetti..non ricordo se anche senza…di solito per lunghi viaggi…mi rilassa…penso…e poi si sa che tenere le gambe in alto fa bene alla circolazione…ma pensandoci bene non mi sembra di averlo mai fatto se alla guida c’era un’altra ragazza…nè tantomeno qlcno con cui non avessi una certa confidenza…quindi nn c’è solo la comodità di mezzo…o sarà mica un gesto sensuale…forse per i feticisti…anche perchè per quanto mi riguarda il piede è la parte che mi piace di meno…a volte l’ho pure messo fuori dal finestrino perchè avevo caldo…per la gioia del conducene…della serie: bonjour finesse..

cruscotto.jpg

PIEDI SUL CRUSCOTTOultima modifica: 2011-04-02T01:49:43+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “PIEDI SUL CRUSCOTTO

  1. amo i piedi sul cruscotto, naturalmente i miei. degli altri ho dei dubbi. ma non credo che sia solo rilassamento fisico è pure (o solo) rilassamento di mente, sicuramente anche sensualità. anche a me lo hanno vietato sempre, ma proprio per questo mi sembra che vada fatto. e io lo faccio quando sto con chi mi apprezza.

  2. Io lo faccio sempre specie d’estate è troppo bello, primo perchè fa bene alla circolazione e poi perchè mi rilasso parecchio, quando in genere di giorno nelle giornate assolate estive, mi piavìce mettere il mio piedino destro 36 fuori appoggiato allo specchietto sterno….sentire l’aria calda che ti accarezza le dita….una figata provare per credere, poi c’è chi dice che non è educato metterli sul cruscotto, credo che non ci sia niente di male farlo, manco stessi nuda.

I commenti sono chiusi.