VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA

Wow!! Stasera sono andata a vedere al cinema il film in 3D…con gli occhialini…siamo due donne troppo avanti io e l’Ila…

In teoria sarei dovuta stare in casa a riposarmi che è da lunedi’ che dormo in media 4 ore per notte ma l’Ila mi ha fatto la proposta indecente di uscire…e figuriamoci se rifiuto!!!

Il film è un po’ una cagatina…l’effetto 3D è bellino…ma mille volte meglio il cinema dinamico di Gardaland…VOGLIO TORNARE A GARDALAND!!! E’ troppo tempo ch enon ci vado!!

Cmq prima siamo andate al T-Bone a mangiarci un bel dolce!! Quello che ci vuole…io ho preso la mia super mega buonissima OREO DREAM PIE col gelato alla vaniglia….INSUPERABILE!!!

Poi abbiamo fatto un po’ le sceme dando spettacolo mentre ci facevamo gli autoscatti con gli occhialini per il 3D addosso col mio cel…

Dentro al cinema ho rivisto l’Elena che era da un casino che non la vedevo…era con sua sorella e avevano sbagliato sala…dovevano andare a vdere un altro film e non capivano come mai tutti avevano gli occhialin e loro no!! Che storia…se non si sbagliavano non ci saremmo mai viste!!

E quindi anche stasera a letto tardi…

Ieri sera pure perchè abbiamo giocato a Imola alle 21.30..abbiamo fatto comodamente 5 set per poi perdere e alla fine sono arrivata a casa a mezzanotte passata….

Invece lunedi’ ho fatto tardi perchè c’è stato il mega partitone a word challenge di facebook con mia madre e mia sorella…Ho giuto giusto un po’ di sonno arretrato visto che domani sera esco e faro’ tardi e venerdi’ pure….arrivero’ devastata al weekend come al solito…spero di dormire sabato mattina!!

Ora mentre scrivo sto facendo l’areosol..chepalle…sto pensando che mi farebbero comodo i giorni da 48 ore invece che di 24…ma probabilmente conoscendomi rempirei anche quelli…

Sono un po’ fuori fase in questo periodo…c’è qlcsa che non mi convince ma non so bene cos’è..non mi sento mai in pari…ma poi….ma quando mai mi sento in pari??!!!

 

VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRAultima modifica: 2009-01-21T22:57:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo