HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA..

…Ho perso il controllo della camera…ormai i vestiti “appoggiati” sulla poltrona (quale poltrona?!?) hanno raggiunto l’armadio..ancora tre maglie e poi avremo raggiunto il massimo possibile di vestiti appoggiati sulla poltrona…Non capisco perchè quando c’è un esame in vista arrivo sempre a questo punto di disordine…e la situazione non è assolutamente collegata in quanto non è che posso diri: “Beh studio sempre percio’ non ho il tempo di sistemare..” Assolutamente no, non studio un piffero…giusto venerdi’ sera ho studiato fino alle 5.30 del mattino…era il giorno prima dell’esame…queste “buone” abitudini non le perdero’ mai…Boh..cmq qui c’è troppo disordine…dovevo mettere a posto oggi, ma figuriamoci, è stato un week end talmente intenso e sempre di corsa che non sono nemmeno riuscita a riposarmi figuriamoci se risistemavo la camera…ho bisogno di un po’ di relax e di riposo…non ci sto piu’ con la testa…Una scena forte è stata l’altro giorno quando per messaggio ho chiesto all’Ery se ci sarebbe stata mercoledi’ alla cena con i colleghi…Lei mi ha risposto: “X il 23 con i colleghi forse si, x il 22 invece ci sono sicuro”….Mmmmm…Martedi’ 22?? E cosa dovevamo fare??Boh…ci ho pensato un bel po’…ma non mi veniva in mente nulla…Allora ho gettato la spugna e ho scritto all’Ery per chiederle cosa avevamo organizzato…Possibile che debba fare ste grezze?!? Alla fine mi ero dimenticata la cena a casa di Marco..Porcavacca mi è venuto in mente ora che devo ancora fare i compiti di inglese che domani ho lezione…FUCK!!

HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA..ultima modifica: 2008-04-21T00:35:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo