FERRERO GARDEN

MAMMA MIAAAAAAA!!!

8f487c8871051c1124d2fe530306b1d9.jpg

Ce l’ho fatta….li ho trovati…son due settimane che li punto…e stasera li ho trovati mentre facevo la spesa…praticamente da ieri mia sorella ha iniziato la terapia al ginocchio e percio’ esco un po prima da lavoro passo a prendere lei e la mamma e l’accompagnamo a terapia…poi, oggi, nel mentre che l’aspettavamo siamo andate a fare la spesa…e siamo tornate a prenderla alle 19.20..solo che probabilmente erano in ritardo e sono rimasta 40 minuti in macchina…chiusa in macchina da sola con una scatola di ferrero garden..al cioccolato bianco..il mio preferito…Praticamente un SUICIDIO…ho inziato con uno…poco dopo avevo già assaggiato tutti i gusti…ora sono a quota 7 cioccolatini e me li sono tolti dalla vista senno’ li finivo subito…il mio preferito è il pistacchio..poi mandorla..nocciola…cocco..e per ultimo quello alla fragola…che buoni….

Rivoglio il sole e il caldo di domenica!!cb5973c1882e534ee397c4d9d1d9389e.jpg Sarà mai possibile un’escursione termica di 22 gradi in 48 ore?!? Dovevo ancora potare l’albicocco..ormai mi ha gia fatto i fiori e li ha persi tutti..che pasticcio..

Ieri ho iniziato gli allenamenti…mmm..sento già i dolorini…domani mi sa che sarà ancora piu’ pesa…

Mi sa che mi si prospetta un periodo abbastanza intenso..tra allenamenti..partite..lavoro… riabilitazione della sister..esame di grafo…e poi c’è la festa della Raviola..proprio il giorno dopo l’esame di grafo..percio’ non so come fare a preparare il pranzo…poi oggi in macchina mentre tornavamo dalla riabilitazione la sister mi fa: “Ho saputo dalla mamma che non farai le lasagne per la festa del Trebbo…?!”  Ecco..come fai a non farle dopo una domanda del genere…percio’ mi organizzo e questo venerdi’ preparo il ragu’..sabato si tira la sfoglia si preparano e si surgelano…domenica ho pure lezione di grafo…quand’è che studiero’?!?…boh…

FERRERO GARDENultima modifica: 2008-03-04T23:45:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo