ECCO IL COLPEVOLE…

Ecco cosa vuol dire mettere su un po di giudizio…appena te ne spunta un po eccoti subito a soffrire…e poi ti conviene levartelo di torno senno’ poi sai quanto soffrirai…

Mmmm..scherzi a parte…Fauce tolta…un’ora sotto i ferri…l’hanno tagliato in tre xchè non si riusciva a togliere…e io li sotto che non capivo che cavolo ci voleva per torgliere uno stracavolo di dente…dopo che ho visto le radici ho subito capito..(metto la foto anche se fa schifo perchè cosi si capisce, cmq son solo due delle tre fette in cui me l’han tagliato..la terza sarà rimasta dal dentista in mezzo al tripudio di sangue..bleach!!!)..ho dovuto fare due volte l’anestesia…mi han dato una decina di punti…un’altra settimana di antibiotico…mondo infame..non riesco nemmeno a parlare..e devo tenere il ghiaccio sulla guancia…che maleeee…un dente immacolato…nemmeno era ancora spuntato…solo che per lui non c’era posto…che vita infelice…

b80fb6b9834358ec1d3bf788481317b3.jpg

ECCO IL COLPEVOLE…ultima modifica: 2008-01-21T21:55:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo