UNDONE

I can see it your eyes you’re hurting  
But pain is part of learning who you are  
All these truths can sometimes be deceiving  
When your whole world comes crashing to the ground  
 
Tell me everything you need now anything at all  
and I will be the one who’s waiting anytime you fall  
 
yeah, When you come undone  
When you come undone  

 
You know I can’t be like everybody  
Cause I can’t tell you what you want to hear  
I don’t know if I can make it better  
All I know is I will be around  
 
Tell me everything you need now anything at all  
and I will be the one who’s waiting anytime you fall  
 
yeah, When you come undone  
When you come undone  

 
When all your plans are made out lying on the floor  
and all your dreams are turning into nothing more  
When all your hope has left you know you’re not alone  
Just hold on  
Hold on
 
Tell me everything you need now anything at all  
and I will be the one who’s waiting anytime you fall  
 
yeah, When you come undone  
When you come undone

363a4998859646666e9c92faf4f9df7c.jpg

 

 DISTRUTTO

Posso vedere nei tuoi occhi che sei ferito
ma il dolore fa parte della conoscenza di te stesso
Tutte queste verità a volte possono essere anche devianti
quando tutto il tuo mondo si sta sfasciando da sotto i tuoi piedi

Dimmi tutto quello di cui hai bisogno, tutto quanto
Sarò quello che che aspetterà ogni volta che cadrai

si, quando sarai distrutto
quando sarai distrutto

So che non posso essere come tutti quanti
perchè non so dirti quello che vorresti essere
Non so se riuscirò a farti star meglio
Tutto ciò che so è che sarò li attorno

Dimmi tutto quello di cui hai bisogno, tutto quanto
Sarò quello che che aspetterà ogni volta che cadrai

si, quando sarai distrutto
quando sarai distrutto

Quando tutti i tuoi piani sono di startene sdraiato sul pavimento
e tutti i tuoi sogni non esistono più
Quando tutta la tua speranza ti ha lasciato sappi che non sei solo
tu solo porta pazienza
porta pazienza

Dimmi tutto quello di cui hai bisogno, tutto quanto
Sarò quello che che aspetterà ogni volta che cadrai

si, quando sarai distrutto
quando sarai distrutto

P.S.: LIFEHOUSE!!!

UNDONEultima modifica: 2007-09-14T02:13:09+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo