Sto perdendo dei colpi…mia mamma dice che ne sto perdendo abbastanza…è strano…dice che ho troppe cose a cui pensare ultimamente…immagino di sapere a cosa si riferisce…forse ha ragione…le mamme hanno sempre ragione…a Settembre elimino le cose superflue…prometto…spero di riuscirci…Oggi è il comply della mia Mammona…TANTISSIMI AUGURONI…qui il tempo passa…porca vacca…io vorrei fermarlo…qlcno puo’ darmi una mano?

ultima modifica: 2007-07-11T20:40:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “

  1. Alle volte e’ difficile riuscire a tirare un attimo il fiato… anche perche’ spesso se non decidiamo di farlo e’ perche’ non possiamo farlo…

    Grazie per le foto del weekend (posso metterle anche nel mio blog o ti scoccia?) Spero ci sia presto un’altra occasione per stare insieme e magari diventare amiche!
    Besos

  2. Cara Mo hai letto che Vasco torna a settembre?
    C’è anche a Bologna il 15!!! Se ce la faccio vengo!!! Buon w.e.
    Lu

I commenti sono chiusi.