SOLSTIZIO D’ESTATE

Santa Madre Terra, gli alberi e la natura tutta sono testimoni dei tuoi pensieri e delle tue azioni.
Ti ringrazio per quel momento di pura bellezza quando il sole del mattino riveste d’oro i tronchi degli alberi e mi accarezza.
Cose incredibili accadono ogni giorno davanti ai miei occhi, ma troppe volte mi accorgo solo di quelle che mi danno un motivo per piangere o per festeggiare.
Santa Madre Terra insegnami a guardare oltre gli eventi.
Insegnami che non occorre girare intorno alla Terra, sulle nuvole e nel vento per trovare un mondo migliore;
che non devo aspettare che i miracoli accadano ma che posso farne accadere io qualcuno, nel mio cuore, nel mio villaggio e tra la mia gente.
Santa Madre Terra, i raggi del sole potranno essere nocivi, i tempi potranno essere duri, ma ricordami di pregare affinchè la causa che sta dietro tutte le nostre vicissitudini guarisca.
Ricordami che l’uomo, molto più che una creatura umana, è puro Spirito
.

SOLSTIZIO D’ESTATEultima modifica: 2007-06-22T00:40:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SOLSTIZIO D’ESTATE

  1. bellissimo post per una notte magica…………. un ringraziamento a madre terra che comunque ci sostiene……….. buona giornata terry

I commenti sono chiusi.