AMORE CO ‘O CULO, ‘A FIGA DO FUTURO!

Era la frase topica di ieri sera….l’Ilenia è troppo brava a dirla con la cadenza brasiliana!! E’ stata una gran serata ignorante!! Siamo andati al Mulino Bruciato…praticamente siamo rimasti dietro casa…per divertirsi non importa andare lontano..è la compagnia che conta!!585220d661837e622f030c3b22fd8974.jpg

Abbiamo bevuto come dei dannati…mi sa che una caraffa di vino rosso a testa ce l’han portata…poi il sorbetto con due litri di vodka…e l’amaro Montenegro rigorosamente con ghiaccio..e poi non sono nemmeno riuscita a mangiare tantissimo..ci siamo scompisciati talmente tanto dal ridere che avevo mal di pancia e non riuscivo a mangiare…

Abbiamo beccato pure Gabri con L’elena in dolce attesa (un maschietto)….L’ale ha partorito una settimana fa…direi che non c’è male…giusto giusto per ricordarmi che il tempo passa…e io invece che andare nel senso giusto vado in quello inverso..vero Mona???

Cmq stavamo festeggiando L’ETILIC DAY di Sancio…visto che 40 giorni fa aveva cominciato questo Ramadam…ovviamente sponteneo!! Senno non gli davano più la patente…

Nel cortile di casa mia invece mi ero ritrovata con la Vale e Alle mi era venuto a prendere..mentre eravamo li che chiacchieravamo è passato Guerra…e chi c’era di fianco a lui??!! CECCI…il mio primo Amore di quando avevo 14 anni…BEN 14 ANNI FA!!! CHE TEMPI!!! Erano almeno cinque anni che non lo vedevo..o di più…che storia…Ne avevo parlato giusto domenica con il Papà della Bergi che lo allenava a calcio quando era piccino…è stato fidanzato per 13 anni con l’Angela…praticamente dopo i due mesi con me a 14 anni si è beccato una storia di 13 anni che è terminata ora…si si i conti tornano..quanto tempo che è passato..

bf37da9754b12575b596432260715e3a.jpgTornando a noi…e al CUCUJANJII di ieri sera ci siamo troppo divertiti..ovviamente non puo’ mancare il lancio della roba da mangiare…i bicchieri di vino rosso ribaltati…i cocktails di vino e crakers spappolati con insalata come guarnizione…e dulcis in fundo: la guerra col mascarpone…bene..siamo riusciti a farci sgridare anche qui…non siamo cambiati…nemmeno a 30 anni…Siamo andati a cena alle 22.30 e siamo rimasti li fino alle 2 di notte…alla fine solo nel nostro tavolo hanno tolto tutto, anche la sottotovaglia…avevamo devastato tutto…che imbecilli…

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

 

 

AMORE CO ‘O CULO, ‘A FIGA DO FUTURO!ultima modifica: 2007-05-26T11:20:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo