CHE PERIODO DI MERDA….

…Che periodo di merda…la mia salute va male…non riesco ad alzarmi ad abbassarmi senza avere dei tremendi mal di testa…sta pressione sale…il lavoro va male…non mi trovo bene…con alcuni amici va male…la pallavolo va male..perdiamo sempre…e in piu’ non riesco nemmeno a giocare molto perchè sto male…tutto ora…tutto insieme…sto male…male dentro…oltre che fuori…piango con niente…come dice la Vero: siamo di lacrima facile…ultimamente…e cmq anche non farlo capire fuori fa poi star male piu’ che piangere tutti i giorni…e ora stai male pure tu…il mio punto fisso…la mia tranquillità…il mio braccio sicuro…lo so che non lo do a vedere ma sono spaventata…davvero tanto…una doccia gelata quando me lo hai detto…non è possibile tutto questo..tutto in una volta..io non ci credo non puo’ essere…non dev’essere niente di grave…sarà di sicuro una sciocchezza..sono loro che si sbagliano…figurati…sbaglia no sempre…
Sono stanca…sfiaccata da tutto…non vorrei piu’ pensieri..non vorrei piu’ preoccuparmi di tutto quello che mi accade…

CHE PERIODO DI MERDA….ultima modifica: 2007-04-02T23:15:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CHE PERIODO DI MERDA….

  1. Sono certo anch’io che non è niente di grave..è una sciocchezza come mi hanno già più o meno fatto capire..quindi tranquilla tesoro..solo un grandissimo spavento durato un giorno..la cosa più incredibile è che in quell’orribile giornata, la cosa a cui pensavo continuamente, la cosa che mi terrorizzava veramente…era la paura di non vederti più…
    Sono qui e sarò sempre qui..Ciao patata
    Cruzzy

  2. A volte persone che credi di aver vicino sono piu lontane di quel che pensi mentre altre volte persone che credi lontane sono piu vicine di quel che pensi…
    Al di là di tutte le cazzate e le incomprensioni, il fatto che è da un sacco che non parliamo piu (a parte la consuetudine del “Ciao, come va?”), non vuol dire automaticamente che la mia stima nei tuoi confronti sia diminuita…
    Sei grande… Hai sempre dimostrato una forza e un carattere che ho sempre ammirato (e invidiato)…
    Anche se mi consideri un bugiardo e un falso amico (oramai ci ho fatto l’ abitudine: è passato quasi un anno da quella tua tragica sentenza), sappi che ti sono vicino e mi piacerebbe ancora passare del tempo in chat con te (o anche dal vivo se preferisci)…. ..
    Mi dispiace veramente un sacco che questo sia, per te, un brutto periodo… Un abbraccio… Coraggio…
    Spleen.

I commenti sono chiusi.