SENZA PAROLE….

…TORNARE A CASA DAL LAVORO…E TROVARE QUESTO….GRAZIE…ALLA FINE SAI SEMPRE COME SORPRENDERMI…SEI SPECIALE…
MO.

SENZA PAROLE….ultima modifica: 2007-03-08T19:54:05+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “SENZA PAROLE….

  1. Sai bene quanto sia per me importante farti felice..sei la cosa più bella del mondo..sogni d’oro..Cruzzy

  2. UMMM, CHI TI HA REGALATO QUESTO BEL MAZZO DI FIORI? SECONDO ME NON E’ STATO IL TUO VECCHIO MOROSO QUELLO TI HA MOLLATO!!!

  3. Mi sa che non ci conosciamo e che hai sbagliato persona…non ricordo che nessuno dei miei morosi da 12 anni a questa parte mi abbia mai mollato…sono sempre scappata io…e cmq se conoscessi anche solo un po’ la mia vita non avresti dubbi su chi mi puo’ aver regalato quel mazzo di fiori…

I commenti sono chiusi.