INCREDIBILE…

…La mia serotonina dev'essere strettamente legata alle belle giornate di sole….è incredibile come una semplice giornata di sole bella come oggi mi faccia vedere tutto sotto un'altra luce…mi sento molto più positiva del solito…più felice…oggi io e le mie colleghe abbiamo pranzato su una panchina…esperienza fighissima…abbiamo fatto un mini pic – nic per non perderci i raggi di sole…

…E domani sera c'e' pure l'eclissi totale di luna…da non perdere…solo che sono al compleanno di Guaro…mi vedranno arrivare con cavalletto e attrezzatura per fare le fotografie…eh beh…sono malata…ma non posso farci niente..una foto voglio provare a fargliela…

Scappo ad allenamento…in ritardo come al solito…sono sempre la stessa…

INCREDIBILE…ultima modifica: 2007-03-02T18:37:59+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “INCREDIBILE…

I commenti sono chiusi.