COSA C’EEEEE

Ma che cosa c'è
brutta storia eeh!…
certo che… a correre sempre, dici tu
quando mai ti fermi più…
Ma che storia è…
sei in forma uè!
certo che sei un bel fenomeno anche tu
a farti "prendere" così!…

Sai che cosa c'è
non importa SE…
ciò che conta costa sempre un po' di più
o pago io, o paghi tu!!!

Ma che cosa
c'è
ma che storia è…
certo ci volevi solo tu…
…proprio e SOLO TU!…

Sei in forma UE'…
sono in forma SE!!…
sai che sei un bel fenomeno però…
o pago io… o pagherò!!!…

SAI CHE COSA C'E'
non importa CHE…
quando tocchi il fondo… vieni su!…
…vieni fuori oppure… NON CI VIENI PIU'!…

Ti vedo in forma UE'…
…LASCIA PERDERE…
tanto sei uguale… e dai sei sempre tu!!…
…UN PO' DI MENO… UN PO' DI PIU'!!!…

P.S.: VASCO!!!

COSA C’EEEEEultima modifica: 2007-02-04T18:08:07+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “COSA C’EEEEE

  1. Ciao Ciccinaaaaaaa!! Anche te mi manchi un mondoooo!! Mi hai fatto una gran sorpresa a scivermi qui!!! Che bello!! Ma come faro’ nell’altro ufficio senza poter fare i miei sfoghi!! Staremo sempre al telefono!! Ahahahah…tant o c’e’ il telefono interno!! Un bacio e un abbraccio immenso!!! Monia.

I commenti sono chiusi.