TERZA SETTIMANA DELL’ANNO….

Allora…da dove comincio….

Domenica 14 Aperitivo iper rapido con i miei amichetti al meridiana…un spritz a garganella..e poi cinema…Dejà vu…carino..poi al Tijuana on Pacif a taffiare!!! E dopo sono stata "costretta" a prendere un Waikiki perchè l'alternativa era il Rum senza succo di pera…Cmq gran bella serata davvero!!! Alle e Demo vi voglio un bene della Madonna…mi sa che a volte nemmeno lo sapete quanto…

Mercoledi' 17 compleanno Micky…siamo arrivate di corsa e in ritardo io e la Sister…come al solito…non abbiamo mangiato un granche' e a parte le postazioni iniziali mi sono divertita! C'era pure Alex (dello Spaten Keller, mio ex datore di lavoro….) al tavolo di fianco con i suoi genitori e la Giuly!!!

Venerdi' 19 Teatro a vedere Vito per la seconda volta!! Fa troppo ghignare…non si resiste…E' un grande!! Mi scompiscio dal ridere…poi a nanna..ero distrutta…

Sabato 20 Mega partitona importantissima che abbiamo vintooooooooo!!! MA VIEEEENIIIIIII!!! Finalmente era ora!! Cavolo…ci servivano proprio questi punti… Poi di corsa in centro a vedere con la Luisa lo spettacolo della Kia che ovviamente era finito…era impensabile che ce la facessi..pero' sono riuscita a salutarla!! Dopo siamo andate al Matis!!! Mado…la fauna maschile è un po scarsa…ma chi se ne frega…alla fine ci siamo divertite…c'erano pure Mana & C. Alla fine mi hanno messo su pure Vasco con Senza parole e Stupendo…che allegria…e io che per una volta mi volevo lobotomizzare il cervello con la House per non pensare a nulla!!! Cmq sottolineo i BOMBOLONI presi da Nanni dopo…porca vacca….me ne mangerei dieci!!! La Luisa è rimasta a dormire da me…ci siamo pure fatte ua cultura con Barbanera e l'oroscopo…porta un po' jazza….

Domenica 21 Ci siamo svegliate e abbiamo provato ad usare la MUKKACCINA…tremendo trabicolo per fare i cappuccini che a me nemmeno piacciono…vabbe'… dopo…siamo andate a vedere i Rospi della Nico che giocavano…ce n'erano un paio anche di quelle che allenavo io…che beeeelllooooo!!!! Mi mancano un po'…. Poi alla sera a vedere Manuale D'amore 2 al cinema con Fabio…che ridere…come al solito io ero in ritardo peso e dovevamo ancora mangiare solo che cominciava il film…allora abbiamo preso i panini della Pans & Co e siamo entrati in sala con i vassoi con panini, bibite giganti e patatine…dei tipi ci hanno pur detto: "Buon appetito!!"… … Che figura…ci han guardato tutti….ahahahah…ma chissenefrega…io avevo una fame tremenda!!!

TERZA SETTIMANA DELL’ANNO….ultima modifica: 2007-01-22T23:43:39+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo