EPPURE SENTIRE….

A un passo dal possibile

A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto – c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio – c'è

un senso di te

C'è un senso di te

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto – c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio – c'è

Un senso di te

C'è un senso di te

Un senso di te

C'è un senso di te

P.s. : Elisa!!   …stasera ho visto Manuale d'amore 2…..

EPPURE SENTIRE….ultima modifica: 2007-01-22T01:33:51+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “EPPURE SENTIRE….

  1. Tanti dicono “poi cambierai, accetterai le nostre violenze”. con questa scusa possono farmi tutto quello che mi offende di più. Io so che non ne uscirò MAI PIU’ mi conosco. Grazie a tutti, grazie alla CHIESA, alla mia famiglia e di tutti coloro di cui mi sono fidato e mi hanno fatto solo del male!

  2. ciaO! bella scelta di canzone!!! bravissima!

    il sole mi parla di te, mi stai ascoldo ora..
    …la luna mi parla di te, avrai cura di tutto quello che mi hai dato!
    XD

I commenti sono chiusi.